Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Er maggico weath!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyDom 13 Mar 2011, 13:52

Nulla da essepire....solo che io ci aggiungerei pure il gasse....forse costa meno del petroglio pe sostituì il nuclearo bounce
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyDom 13 Mar 2011, 13:55

Se io fossi il presidente der giappone...dopo che il teremotto mi ha daneggiato e cientrali nucleari....ebbene io comprerei gasse mica petroglio..con le energie rinnovabili non ci illumino manco mezza tokio....il petroglio costa assaje...io credo che il gasse sarà il futuro! cyclops
Ma per ora attendo sto gazzo de weath e vediamo che conbina....era solo pe fà du parole e nulla ppiù
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyDom 13 Mar 2011, 14:18

Una domanda...ma il riso è quotato in borza???
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyDom 13 Mar 2011, 14:21

Ora, ditemi voi...che cazzo se ne fanno i giapponesi di oro e argieno se non hanno energia e riso???
Se magneno li lingotti de metallo prezzioso??
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 15:47

Bongiour ekkime qui...in loss virtuale di ben 1000 euri e con un prezzo di 3,24 preciso sur grano!
Operazione del gazzo...propio del gazzo, non c'è che dire...peggio ch col gasse.
Ma ora direi 50 e 50 o su o giù.
Sul 5 ore mac e rsi inizian a dar i primi tenui segni, che peraltro potrebbero benissimo esser solo finte.
Allora Asgà attende.
Consapevole che se pija a salì sarà verde in 3 nanosecondi...se pija a sciender questa sarà la sua ultima operazione!
Ora devo tornà a lavoro..ciao
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 15:49

Per oggi m,i basterebbe la tenuta dei 700....mi basterebbe ciò!
Poi domani se vedrà
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 15:53

E intanto, oggi...gasse unica materia prima che sale....il disegnio si avvera ma io son fuori e sotto di 1000 euri...i conti non mi tornano porco zzio!!!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 15:54

bah, ciao, vadi a lavorare...se vedemo in serata
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 15:26

Salve....non mi tornano i conti....comunque ho venduto quasi mezza robba per riacquistare.....e abbassarmi il prezzo....ho lossato di 500 euri e ne perdo altri 1000 virtuali...se deve esser l'ultima operazione la vojo cor botto!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 15:28

Mò vi dico cosa nn torna.....
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 15:30

Ecco....i conti non tornano pe gnente.

Er maggico weath! - Pagina 4 Scherm33
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 15:32

ma propio pe gnente, almeno sul 5 ore....e a dire il vero, manco sul giornagliero....vedremo.
Comunque vada ho fatto una operazione di merda e ne pago le conseguenze
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 15:33

Scappo che vadi a lavorà!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 15:33

E intanto il gasse è l'unica commoditis verde uahhahaah...ironia della sorte
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 15:34

Mò k'argiento crola pe davero.....ironia della sorte
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 15:35

vediamo il grano adesso...al,meno quello se magnia...mejo grano che medallo prezzioso
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 15:46

Il grano se magna in tempo de carestia...er gasse si bruzia...ma cor sirver nun ce fai na mazza...ciaò...ad major!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 19:18

Bene, torno or ora da lavoro....bella soorpresa, non c'è che dire!
Venduta finmeccanica con perdita de dumila euri , mediato sur grano co tutto quanto.
Ps.
Alè, se leggi, il cellulare ce l'ha mi moje allo stadio attuale.....mi ha telefonato e mi ha avvisato....se vuoi kiamarmi verso le ore 19.30 ....oppure se vui ti kiamo io ora...solo che non mi arricordo il tuo numero
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 19:19

credo che sia finita regà....credo sia davvero finita.
Ovvero, io credo di avere delle potenzialità, ma credo che non le sò usare bene.
Ancora un paro de giorni e poi smetto....ora basta ...questo è davvero troppo per Asgà
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 19:20

Tre anni buttati ner ciesso....fà gnente....l'importante è che smetto per sempre.
Così non perderò più
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 19:22

Comunque , per quel che può valere...sotto di un 10% ed esposto pure con la vagina io dico che i conti nun torneno affatto!

Er maggico weath! - Pagina 4 Scherm34
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 19:24

20000 euri sur grano...sotto di 10%
A prescindere, cari voi cari tutti, a prescindere credo sia l'ultima operazione.
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:02

Ormai solo per passione e nulla più ribadisco che nonostante le apparenze, i conti non tornano affatto....anzi, più scende in queste condizioni e meno i conti tornano...

Er maggico weath! - Pagina 4 Scherm35
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:04

Possiamo stare qui a dossertare che sia colpa del giappone, o del clima o delmio cazzo....ma il fatto è solo uno, come lo è quel grafico.
L'unica commodities da comprà era il gasse e il grafico lo diceva!
Come ora mi dice che i conti non tirnano sur grano!
No, non tornano affatto!
Come è vero che tra poco l'oro e l'argiento non varranno un bello cazzo de gnente!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:05

Anzi vi dirò dippiùùù!
Ho messo o stoppe losse a meno 20% e la vendita a 3,8! Con un prezzo di carrico attuale di 3,013!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Er maggico weath! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Er maggico weath!
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: Mercati di Cammellot :: Futturs Materie Prime: zucchero, farina, patate, barbabbietole, argento, palladio, mercurio cromo, piombo, cotone idrofilo ecc ecc-
Vai verso: