Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Er maggico weath!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2011, 19:56

Asgarro ha scritto:
Messi altri 1000 euri a 3,3125....purtropo oggi, per un soffio ho perso la mediata perfetta a 3,21...me rode parekkio....ma davero parekkio.
Cioè se pija a salì, nun me ferega un gazzo....ma a 3,21 oggi cazz...per un soffio che sfiga....vabè vabè...comunque stamo ancora in fascia critica.....deve recuperà e superà 760 altrimenti sò gazzi

....vedo ke hai fatto er pieno cor wheat.....al primo rimbalzo te fai rikko..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
come facilmente prevedibile ennesimo crollo del gas mierdoso.... Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2011, 19:58

Welf@re ha scritto:


....vedo ke hai fatto er pieno cor wheat.....al primo rimbalzo te fai rikko..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
come facilmente prevedibile ennesimo crollo del gas mierdoso.... Suspect Suspect
Se rinbarza welf se rimbarza...perchè se crola sò più gazzi che cor gasse bounce
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2011, 20:00

;aronna er gasse che sta a fà...manco l'ho guardato oggi...cazz...io adesso entrerei co 3000 euri sur gasse...propio ora
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2011, 20:27

Asgarro ha scritto:
;aronna er gasse che sta a fà...manco l'ho guardato oggi...cazz...io adesso entrerei co 3000 euri sur gasse...propio ora

....così fra 2 giorni quei 3000 euro diventa 30 euro..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2011, 21:11

Welfi...guarda....ponendo in essere di poter operare sui fiuttur e non con gli etc che a quanto si sente son strumenti dannosi ....ebbene, ponendo in essere che io possa comprà er fiuttur,...io ar gasse me lo comprerei a prescindere e a qualunque prezzo.....comunque vabbè.....sò cose mie personali.
Tornando ar grano, mesà che m'ha nuovamente straciullato pure stasera.
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2011, 21:12

Attualmente noto solo una cosa positiva sul grano, una soltanto....
Ancora non ho il grafico del fiuttur ma solo quello dell'etc...che comunque fungie allo scopo...
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2011, 21:17

La cosa positiva è l'rsi scarrico che poke volte è stato così scarrico....inoltre sull'etc mapperò solo sullì'etc se noterebbe pure na possibile divergienza....ma sul fiuttur non credo ci sia, e dunque non la consideriamo.
Rsi scarico dunque...ma ancora manca er segnale....attendiamo...e speramo.
Mannaggia a mè che devo sempre anticipà!Er maggico weath! - Pagina 2 Scherm27
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2011, 21:19

E comunque domano...sarà n'amtra giornata di passione sur granaglio
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2011, 21:47

Welf...ma il weat a cosa è legato?
Ormai il gasse si sà....le trivelle, le scorte ecc ecc ecc----ma er grano a che cosa??? Question
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mar 2011, 22:38

Asgarro ha scritto:
Welf...ma il weat a cosa è legato?
Ormai il gasse si sà....le trivelle, le scorte ecc ecc ecc----ma er grano a che cosa??? Question

....beh, la grossa differenza cor GAS mierdosissimo è il fatto ke nn è legato solo ai consumi americani...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
il grosso rialzo ke ha portato er wheat a sti livelli è legato infatti a ciò ke è successo in Russia intorno alla fine del 2010..... cherry cherry cherry
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 15:13

Veniamo al dunque...mediato con altri 6000 euri da pokissimo a 3 euri
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 15:13

imunque vada a finire è stata una operazione di merda
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 15:13

Attualmente losso di 860 euri
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 15:21

Adessom da sti livelli non mi aspetto granchè...ma un test di 760 da sti livelli lo dovrebbe fare...poi mi levo dalli cojoni e non anticiperò mai più in vita mia
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 15:35

Ma è succiessp qualche cosa che ignoro?
Chessò sò fioriti tutti i campi di grano del mondo???
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 15:35

Ma nun c'era a siccità in Cina?
E il terremoto in giappone??
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 15:36

prse òa Russia non si incendia più quest'anno???
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 16:30

Comunque ripeto che non mi attendo molto, solo un bello rinbarzo che magari me fà da test.
Metto gli avversari per curiosità


Er maggico weath! - Pagina 2 Scherm28
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 16:31

Comunque vadi, però...è stata propio n'operazione de mmerda Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 16:37

Mò me vadi a fà na pennica fino alle 16....stateve bbene...ciao
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 20:04

Asgarro ha scritto:
Comunque vadi, però...è stata propio n'operazione de mmerda Crying or Very sad

....intanto dal minimo odierno, ha avuto una bella reazione.... Arrow Arrow Arrow
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 21:07

Welfi, fino a he non kiude nun dico gnente...a propò ma oggi kiude alle 20,30 e poi riapre all'una oppure non riapre più fino a lunedì?
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 21:20

Ed infatti se ne stà ad andà a bottane in kiusura.....ottima operazione del cazz!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 21:24

Era troppo restare attorno a - 1% disegnando una candela che mi avrebbe fatto passà un finesettimana godereccio e spenzierato....maledetto grano der cazzo....bruciassero tutti i campi!!!
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 EmptyVen 11 Mar 2011, 21:30

Asgarro ha scritto:
Welfi, fino a he non kiude nun dico gnente...a propò ma oggi kiude alle 20,30 e poi riapre all'una oppure non riapre più fino a lunedì?

....nn disperà....io cor gaz sto messo peggio..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
cmq riapre lunedì sempre all'una di notte ora italiana.... study study study study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Er maggico weath! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Er maggico weath!
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: Mercati di Cammellot :: Futturs Materie Prime: zucchero, farina, patate, barbabbietole, argento, palladio, mercurio cromo, piombo, cotone idrofilo ecc ecc-
Vai verso: