Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Er maggico weath!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:06

Adesso entrerei su weaht e su landi renzo!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:07

Asgarro ha scritto:
Adesso entrerei su weaht e su lando renzi!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:10

A sciotten der weaht...maddò cazzo volete annà????


Settimanalo....

Er maggico weath! - Pagina 5 Scherm36
Er maggico weath! - Pagina 5 Scherm36
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:12

Minghia meno 7 di fiuttur....stò a morì da e risate....se entro stasera non kiude a - 2, porco zio mi tajio le palle!
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:18

Ti ho lasciato messaggi dappertutto! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:23

Alè1893 ha scritto:
Ti ho lasciato messaggi dappertutto! What a Face
Ciao Alèèè!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:24

Allora senti, mi moje m0ha telefonato dall'ufficio e mi ha detto del tuo messaggio...solo che lei torna verso e 19.30...se vui ti telefono io maopperò me devi aridò er nummero!
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:26

Asgarro ha scritto:
Me dovrei fidà di più dell'istinto predatorio di Asgarro!!!! Twisted Evil

Ci sei??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:27

Asgarro ha scritto:
Allora senti, mi moje m0ha telefonato dall'ufficio e mi ha detto del tuo messaggio...solo che lei torna verso e 19.30...se vui ti telefono io maopperò me devi aridò er nummero!

Se leggi il messaggio ce l'hai scritto sopra! ... il numero! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:27

Alè, ma lo sai che mica mero accorto che m'avi mannato un messaggio privato??? bounce
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:28

Alè1893 ha scritto:


Se leggi il messaggio ce l'hai scritto sopra! ... il numero! Very Happy
E', piano piano, co calma s'ariva dappertutto
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:29

Asgarro ha scritto:
Alè, ma lo sai che mica mero accorto che m'avi mannato un messaggio privato??? bounce

però il numero ce l'hai sul messaggio nel cellulare! Very Happy

Cmq è quella cosa lì ... dimmi, dimmi!
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:29

Asgarro ha scritto:

E', piano piano, co calma s'ariva dappertutto

Razz
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:31

Alè, scusa, mò vabbè che son rincoglionito, mapperò il nummero tuo mica lo vedo scratch
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 20:35

Asgarro ha scritto:
Alè, scusa, mò vabbè che son rincoglionito, mapperò il nummero tuo mica lo vedo scratch

E io pensavo avessi lì il cellulare ...

... manda in MP Asgar che altrimenti non ci capisco più una mazza che giro a destra e a sinistra ... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 21:16

I conti nun tornano....mai fare i conti senza l'oste!

Er maggico weath! - Pagina 5 Scherm37
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 21:17

Non ho mai visto dei conti così sballati.....
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMar 15 Mar 2011, 21:18

Alè, ti offrirò pranzo e cena a base di weaht!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMer 16 Mar 2011, 13:30

Lo sapevo che i conti ieri non tornavano affatto ed infatti.......

Er maggico weath! - Pagina 5 Scherm38
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyMer 16 Mar 2011, 13:33

Ora occorre vedere che farà quando sarà attorno a 705 ....708...lì si deciderà la partita.
Ma io, siccome questa è la mia ultima operazione, terrò.
Terrò fintanto che o il rinbarzo non sarà finito completamente....ed io come minimo ma propio come minimo aspetto i 760 circa.....oppure venderò in perdita che smentirà ogni possibile recupero.
Se deve esse l'urtima operazione d'Asgà....che sia una operazione degna!
Menio de dumila euri de gain non me li faccio....oppure ....oppure...bè....sia quel che sia, tanto era già scritto!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyGio 17 Mar 2011, 19:30

Regà, ma è uscita quarche niuws che ignioro???
Comunque dopo na performances così, solo uno squilibbrato non si sarebbe alleggerito....e infatti io non l'ho fatto.....iniziamo a pregà pe domano Shocked
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyGio 17 Mar 2011, 19:32

Ma io vorei capì se trattasi si rinbarzo tennico dovuto oppure se è bruciato quarche campo di grano in russia o altrove???
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyGio 17 Mar 2011, 19:33

Comunque mesà che me dovevo aleggerì un pokino cazz....mah....preghiamo và...dopotutto è già scritto.
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyGio 17 Mar 2011, 19:36

Asgarro ha scritto:
Regà, ma è uscita quarche niuws che ignioro???
Comunque dopo na performances così, solo uno squilibbrato non si sarebbe alleggerito....e infatti io non l'ho fatto.....iniziamo a pregà pe domano Shocked

...contento????? Praticamente hai recuperato tutto il loss..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
io invece sul Gaz ho alleggerito un pò.....troppa la paura ke a kiusura europa effettui il solito crollo.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
.....nessuna news....almeno ke io sappia.... Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 EmptyGio 17 Mar 2011, 19:40

Welf@re ha scritto:


...contento????? Praticamente hai recuperato tutto il loss..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
io invece sul Gaz ho alleggerito un pò.....troppa la paura ke a kiusura europa effettui il solito crollo.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
.....nessuna news....almeno ke io sappia.... Sleep Sleep Sleep
Welfi, io nun me sò alleggerito perchè credo seriamente di avere qualche grosso problema mentale...porco zio, sull'orario stà in cielo....mapperò sul 5 ore ha spazio fino almeno a 730....mah...certo che è propio un riskio aver tenuto tutto....soprattutto se come dici, non è scoppiato qualche pozzo di grano...mah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Er maggico weath! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Er maggico weath!
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: Mercati di Cammellot :: Futturs Materie Prime: zucchero, farina, patate, barbabbietole, argento, palladio, mercurio cromo, piombo, cotone idrofilo ecc ecc-
Vai verso: