Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Er maggico weath!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyGio 17 Mar 2011, 19:45

Cpmunque, se il destino, mi vorrà far uscire in gain da sta operazione sul weaht io prometto solennemente che non userò mai più così tanti soldini.
Io tuttalpiù prenderò 4 o 5 mila euri e userò solo e soltanto quelli....tanto poi alla fine, si guadagna dipiù in percentuale
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyGio 17 Mar 2011, 19:45

Asgarro ha scritto:

Welfi, io nun me sò alleggerito perchè credo seriamente di avere qualche grosso problema mentale...porco zio, sull'orario stà in cielo....mapperò sul 5 ore ha spazio fino almeno a 730....mah...certo che è propio un riskio aver tenuto tutto....soprattutto se come dici, non è scoppiato qualche pozzo di grano...mah

...secondo me è stato solo un semplice rimbalzo tecnico..... queen queen queen
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyGio 17 Mar 2011, 19:51

Welf@re ha scritto:


...secondo me è stato solo un semplice rimbalzo tecnico..... queen queen queen
Allora se deve esse tennika, che tennica sia!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyGio 17 Mar 2011, 19:53

Io continuo a pregà un pokino che comunque nun se sbaja...ho riscoperto la fede in questi giorni....era dalla terza elementare che non dicevo una preghiera...ho ritrovato ieri la fede, ho detto una avemaria ma non me la ricordavo tutta e me sò fermato a metà!
Poi mi ha aiutato mio figlio a finirla!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyVen 18 Mar 2011, 15:07

Bene regà, bene ....non vi dirò fregnaccie...mi piacerebbe dirvi che son ancora nel weat ma ho venduto stamane in apertura con un misero gain di 360 400 euri ....inzomma, inzomma....questa operazione sul weaht è stata tutta sbagliata.
Ho anticipato troppo e non ho goduto di nessun frutto, anzi, come danni collaterali, mi è costata dumila euri di losse dato che pe medià me sò venduto le finmeccaniche e ringrazio il cielo, poichè fino a ieri ci perdevo altri dumilla euri....dunque, bene così, pazienza, Asgarro è ancora in pista
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyVen 18 Mar 2011, 20:14

Asgarro ha scritto:
Bene regà, bene ....non vi dirò fregnaccie...mi piacerebbe dirvi che son ancora nel weat ma ho venduto stamane in apertura con un misero gain di 360 400 euri ....inzomma, inzomma....questa operazione sul weaht è stata tutta sbagliata.
Ho anticipato troppo e non ho goduto di nessun frutto, anzi, come danni collaterali, mi è costata dumila euri di losse dato che pe medià me sò venduto le finmeccaniche e ringrazio il cielo, poichè fino a ieri ci perdevo altri dumilla euri....dunque, bene così, pazienza, Asgarro è ancora in pista

...come te dicevo cor wheat nn se sbaja.....anke se perde il 20%, lo recupera in un amen.....altro ke gaz di mierda....e qnd recupera qll skifo.... Sleep Sleep Sleep Sleep
grande Asgar ancora in pista cyclops cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyVen 18 Mar 2011, 20:19

Welf@re ha scritto:


...come te dicevo cor wheat nn se sbaja.....anke se perde il 20%, lo recupera in un amen.....altro ke gaz di mierda....e qnd recupera qll skifo.... Sleep Sleep Sleep Sleep
grande Asgar ancora in pista cyclops cyclops cyclops cyclops

Welf...grande na sega..co sta operazione ci ho perso dumila euri che ho venduto fnc pe medià.
E' stato un miracolo sto recupero...ce stavo a perde altri dumille euri...comunque mò farò solo operazioni perfette study
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyVen 18 Mar 2011, 20:19

Se scenne er grano me lo arriconpro....ma non anticiperò....se invece non scende guardo dell'altro.
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyVen 18 Mar 2011, 20:24

Diciammo che se facesse un movimento der gennere, mi venderei le mutande e rientrerei...in alternativa mi guardo dell'altro....Er maggico weath! - Pagina 6 Scherm41
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyVen 18 Mar 2011, 20:53

Asgarro ha scritto:
Diciammo che se facesse un movimento der gennere, mi venderei le mutande e rientrerei...in alternativa mi guardo dell'altro...

...se fa il movimento ke dici tu, semo in 2 a vendece le mutande x riempirci di grano.... santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyVen 18 Mar 2011, 20:56

Welf@re ha scritto:


...se fa il movimento ke dici tu, semo in 2 a vendece le mutande x riempirci di grano.... santa santa santa
Potrebbe farlo al 50 e 50 welf...non dico di più rabbit
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyVen 18 Mar 2011, 21:02

Tra 5 0re ti dico se aumentano le pronbanbilità...solo che tra non molto kiude stio ciesso e dungue tutto a lunedì


Er maggico weath! - Pagina 6 Scherm42
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyMar 22 Mar 2011, 14:41

Ciao, ariecchime....ebbene, non ho resistuto....dentro co 3000 euri sul weat a 2,85....ovviamente ho anticipato ma è più forte di mè.
Se sale resto fermo, se scenne attendo apposito segnale pe supermediata atomica!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyMar 22 Mar 2011, 14:45

Credo e dico credo che da sto livello potrebbe rinbarzà oppure scender giù a cannone...comunque vadi io sò pronto!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyMar 22 Mar 2011, 14:53

Grafico a 5 0re...la candela iniziata ad ore 10 sta per sfondare la lugnea in mezzo a bolligne...ma a candle dovrebbe finì verso le ore 16.
Dunque il discorso è questo....se tiene a lignea de mezzo rinbarza, altrimenti mediamo attorno a 680 o giù di lì...comunque io ce dovevo provà

Er maggico weath! - Pagina 6 Scherm43
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyMar 22 Mar 2011, 14:56

Ciao vado a magna un panino, poi torno a lavorà e poi carcetto.
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyMar 22 Mar 2011, 17:55

......stà a finì a candela sur 5....

Er maggico weath! - Pagina 6 Scherm44
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyMar 22 Mar 2011, 18:04

Gnente da fà...a nuiova candle, per ora non promette bene....
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyMar 22 Mar 2011, 18:06

Io resto immobile fino a 680 se mai c'ariva, altrimenti alzo le mano

Er maggico weath! - Pagina 6 Scherm45
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyGio 24 Mar 2011, 21:02

Bene bene bene----mantengo la posizione....non mi kiedete come ma il fatto è questo.....attualmente ce ne ho 7000 euri.
Attualmente gain netto di 300 euri......mapperò oggi ho fatto una cosa che Asgà non fà mai!
E cioè oggi , l'ultimo acquisto l'ho fatto sui massimi....un piccolo acquisto....ma che però mi ha alzato il pm.....
Comunque sia....lo tengo ancor!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyGio 24 Mar 2011, 21:08

A breve la kiusura del fiuttur....kiusura che, solitamente fà la fija de mignotta.....vediamo.....manca poco
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyGio 24 Mar 2011, 21:48

Ottima liusura direi....sui massimi.
Bene bene bene.....speriamo và.
Allego grafico etc....il fiuttur mi si aggiorna domani...
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 EmptyGio 24 Mar 2011, 21:52

Per mà c'è tutto allo stato attuale...cioè, tennicamente bello bello bello!
Poi nun se sà...mapperò il mio target sarebbe prima 3,4 e poi 3,7....così è ...a okkio e crocie....mapperò magari domani criola e vaffankù e chillosà????
Comunque, col senno di ora....tennicamente ce sarebbe tutto!
Col senno di poi...bòòòòòòòòòòòòòòò!!!!
Er maggico weath! - Pagina 6 Scherm50
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Er maggico weath! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Er maggico weath!   Er maggico weath! - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Er maggico weath!
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: Mercati di Cammellot :: Futturs Materie Prime: zucchero, farina, patate, barbabbietole, argento, palladio, mercurio cromo, piombo, cotone idrofilo ecc ecc-
Vai verso: