Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I Cavalieri della tavola rotonda!

Andare in basso 
+7
pragma
xs4all
le grand gaspar
Alè1893
Welf@re
Asgarro
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 20:37

Famolo lavorààà....è un artista!!!
Giudicheremo solo a lavoro ultimato lol!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 20:39

Giò così è na cosa più rilassante Admin....mapperò...cazz...lilla me sà un poko da rikkioni! lol!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 20:39

Mica possiamo fà er forume dei frosciiii!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 20:46

Asgarro ha scritto:
Mica possiamo fà er forume dei frosciiii!!!! lol! lol! lol!
Alè, noto i progressi...se vede che sei n'artista...mapperò che colri ce metti...da gays???? Wink
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 20:47

Se continui de sto passo ce possiamo mette a fà a pubblicità all'assorbenti interni lol! lol! lol!
Manca solo che crei a sezione pe l'amanti dei cucioli de gatto o cane! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 20:54

Minghia Alè....sei na makina da gueraaaaa!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 20:54

Facce sognà Adminnnnn!!!!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 21:00

Alè, causa forza maggiore io me devo assentà che è rientrata l'arpìa e c'è la casa a manicomio.
carta bianca admin...!
Si me sale er gasse.........torno dopo.....vai maggico Admin!!!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 21:49

Admin Alè....che lavoro che hai fatto!
Debbo dire che hai reso il forume una perla!!!!!
Alè, mò riposati dai!!!!
Grazie Alè!!!!
Quanno me vieni a trovà ti offro anche la merenda! I love you
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 21:52

WScusa Asgar ... m'ero impallato che non riesco a rimettere dall'altra parte gli avatar e poi chissà che c.zz ho toccato ... oltretutto m'è tornata l'ora così che era meglio all'altro modo! Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 21:53

Alè1893 ha scritto:
WScusa Asgar ... m'ero impallato che non riesco a rimettere dall'altra parte gli avatar e poi chissà che c.zz ho toccato ... oltretutto m'è tornata l'ora così che era meglio all'altro modo! Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
Alè..posso esser sinncero????
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 21:55

Dimmi che fa cagare ... Shocked Sad Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 21:57

Alè1893 ha scritto:
Dimmi che fa cagare ... Shocked Sad Very Happy

Alè, io sembro sciemo ma non lo sono in realtà!
Io in tre giorni non c'ho capito un gazz....possibile che tu in una oretta hai sistemato il forume.....Alè Alè Alè....mmmm...Luca Luca Luca...mmmmm.....mmmmmmmm....possibbile che tutti Luca si chiamano quelli che fanno L'Admin??? Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 22:10

Comunque Alè, sapippi che pranzo merenda e cena restan sempre e comunque una cosa scritta nero su bianco......abbasta che me vieni a trovà che da mò che c'ho e bire in fresco! cheers
Che serata regà...er forume sistemato cor gasse che pare zompà!!!!
Mò me magnio un par de pizze surgielate e stamo a cavalllo!
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 22:13

Asgarro ha scritto:
Comunque Alè, sapippi che pranzo merenda e cena restan sempre e comunque una cosa scritta nero su bianco......abbasta che me vieni a trovà che da mò che c'ho e bire in fresco! cheers
Che serata regà...er forume sistemato cor gasse che pare zompà!!!!
Mò me magnio un par de pizze surgielate e stamo a cavalllo!

Quello è sicuro che vengo ... Very Happy

A Primavera sono lì in giro! Wink

A proposito ... stasera anche se non dovrei mia moglie mi ha fatto la pizza ... una con Gorgo ed una con i Wurstel ...
Secondo me deve chiedermi qualcosa ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 22:14

Alè, le mogli ne sanno sempre una più der diavolo...stai attento...non cedere!
Prima di magnà chediiii!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 22:29

Asgarro ha scritto:
Alè, le mogli ne sanno sempre una più der diavolo...stai attento...non cedere!
Prima di magnà chediiii!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation

Prima magno e poi semmai litigo, Asgar! Very Happy Very Happy Very Happy

Pensa come sono ridotto!
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 22:32

Mi chiama, Asgar ... ciao ... ci sentiamo dopo semmai ... altrimenti domani! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 22:35

Alè1893 ha scritto:
Mi chiama, Asgar ... ciao ... ci sentiamo dopo semmai ... altrimenti domani! Very Happy
Ciao Alè e 1000 grazie...sappi che sei sempre l'Admin del forum lol!
A proposito, si te capita, che magari passi sul fol, dicce a Lady A...che a deve finì da rompergazzo ad Asgà!
Quella secondo mè, ancora manco s'è accorta che me sò canciellato!!!
Eppure insiste a rompermi i maroni!
Ste donne aò...sò proprio na cosa perfida!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
cima164

cima164


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMer 23 Feb 2011, 22:50

Alè1893 ha scritto:
Asgarro ha scritto:
Comunque Alè, sapippi che pranzo merenda e cena restan sempre e comunque una cosa scritta nero su bianco......abbasta che me vieni a trovà che da mò che c'ho e bire in fresco! cheers
Che serata regà...er forume sistemato cor gasse che pare zompà!!!!
Mò me magnio un par de pizze surgielate e stamo a cavalllo!

Quello è sicuro che vengo ... Very Happy

A Primavera sono lì in giro! Wink

A proposito ... stasera anche se non dovrei mia moglie mi ha fatto la pizza ... una con Gorgo ed una con i Wurstel ...
Secondo me deve chiedermi qualcosa ... Very Happy

Magari te deve di che è in dolce attesa!

Se fosse.......

i miei migliori auguri!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyGio 24 Feb 2011, 00:00

Asgarro ha scritto:
Admin Alè....che lavoro che hai fatto!
Debbo dire che hai reso il forume una perla!!!!!
Alè, mò riposati dai!!!!
Grazie Alè!!!!
Quanno me vieni a trovà ti offro anche la merenda! I love you

Mamma mia ke spettacolo ke è diventato sto Forum.... Shocked Shocked Shocked Shocked
...Alè, complimenti......è tutto molto kiaro.....c'è anke la possibilità di citare i msg.... I love you I love you I love you
Rispetto al primo giorno siamo su un altro pianeta...... lol! lol! lol!
Magico..... study study study
Torna in alto Andare in basso
Ignatius

Ignatius


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 57
Località : Italia

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyGio 24 Feb 2011, 00:38

Welf@re ha scritto:


Mamma mia ke spettacolo ke è diventato sto Forum.... Shocked Shocked Shocked Shocked
...Alè, complimenti......è tutto molto kiaro.....c'è anke la possibilità di citare i msg.... I love you I love you I love you
Rispetto al primo giorno siamo su un altro pianeta...... lol! lol! lol!
Magico..... study study study

Non so se m'era mai capitato d'iscrivermi ad un forum e sparare più di venti messaggi (tutti d'alto livello, mica kazzàte) al primo giorno.
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyGio 24 Feb 2011, 00:42

Ignatius ha scritto:


Non so se m'era mai capitato d'iscrivermi ad un forum e sparare più di venti messaggi (tutti d'alto livello, mica kazzàte) al primo giorno.

In effetti devo ammettere ke stai dando un grande contributo....tutti interventi molto qualitativi.... Wink Wink Wink jocolor jocolor geek geek
...deve essere il tuo avatar ke ti ispira.... Basketball Basketball Basketball albino albino
Torna in alto Andare in basso
Ignatius

Ignatius


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 57
Località : Italia

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyGio 24 Feb 2011, 01:40

Welf@re ha scritto:


In effetti devo ammettere ke stai dando un grande contributo....tutti interventi molto qualitativi.... Wink Wink Wink jocolor jocolor geek geek
...deve essere il tuo avatar ke ti ispira.... Basketball Basketball Basketball albino albino

Beh, lo diceva sempre Zio Ben: from great power comes great responsibility.

Zia May, quella jena pig , diceva che lo zio non ce l'aveva mica poi così grosso, il potere. No
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 EmptyMar 01 Mar 2011, 18:41

Buongiorno cavalieri ... oggi una vera giornata di m.rda per me ...

Poichè sono a piedi perchè mi son venduto la macchina privatamente e devo ancora ritirare quella nuova ero in giro con quella di mia moglie ... niente meno, vabbè, a parte le due multe in zona disco nei giorni precedenti perchè il vigile non riconosce più la mia e devo dire che spesso chiudeva un occhio ...
... beh ... oggi vento della Madonna ... avevo la macchina in zona disco e verso l'una, quando si trova posto nel posteggio libero, mi salta in zucca la brillantissima idea di andarla a spostare ... posteggio, apro la poritera e una cazzo di raffica di vento evidentemente in poppa piena me la strappa praticamente di mano tranciando di netto la molla cosicchè facendo piegare anche la carrozzeria ... portiera da mettere a posto fiancata tutta da riverniciare e vaffanculo .... Mad Mad Mad
Ieri perso rimbalzo su COG perchè ero assente e sarei entrato sotto 24 scratch ... come sul gas ma lì non so se sarei entrato ...

Sono incazzato da bestie in sostanza ... ora che si metta a posto quel NASDAQ e faccia ciò che vuole basta che mi dia chiarezza e certezze ... che devo entrare, zio bon!

Resto in attesa bello liquido.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I Cavalieri della tavola rotonda!
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: L'inespugnabile Fortezza di Cammellot :: L'ufficio di Asgarro e dei cavalieri di Cammellot!!!-
Vai verso: