Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I Cavalieri della tavola rotonda!

Andare in basso 
+7
pragma
xs4all
le grand gaspar
Alè1893
Welf@re
Asgarro
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:24

Sentite qua, l'ho visto quarche tempo fà ar tg!....
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:25

Cesarone80 ha scritto:
ah qui è una dura lotta....

sorteggiatevi...

io c'ho prodi mi dispiace ma ormai son stato targato centrosinistra

Asgarro ha scritto:
Regà, io vi confesso che la politica non è il mio forte.
Io c'ho solo e soltanto un faro....il grande Tonino...punto e basta afro

Io ho la nausea di tutti .... so io cosa vorrei vedere ma è meglio che non lo dico, va! Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:26

Allora.....durante una seduta der parlamento.....er grande Tonino si alza da seggiola e con linguaggio sciolto e forbito dice: è ora di finirla, questo governo assomija sempre più a quello libbico! farao
Allorchè interviene er moderatore che rimprovera tonino che non èpuò paragonare la dittatura della Libia con il governo itallico.
Dite ciò che volete, ma io Tonino lo voto a prescindere!
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:30

Io dico che questi si stanno mangiando un Paese per i loro porcissimi comodi ... lo fanno senza usare la violenza ma è meno grave?
Finchè non arriva un po' di miseria vera non se ne esce ... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:33

Alè1893 ha scritto:
Io dico che questi si stanno mangiando un Paese per i loro porcissimi comodi ... lo fanno senza usare la violenza ma è meno grave?
Finchè non arriva un po' di miseria vera non se ne esce ... Evil or Very Mad
Sì è vero, diciamo che è sempre stato così....ma diciamo pure che in passato, pur magnando, a gente comunque faceva il proprio lavoro un poco mejo de così!
Penso chessò.....nun lo dico....mapperò dico che se potrebbe magnà sopra, ma un minimo di decenza si potrebbe pure avere.
Tutti magneno, ma almeno, che magnino lavorando quel minimo indispensabbile per levarci dal terzo mondo e porco zio, basterebbe un raggiognere!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:35

Ad esempio....adesso tutti sò ingazzati perchè se và in pensione a 130 anni, forse!
Ebbene....prima però eran tutti felici che si poteva annà pure da neonati.
Mmmmmm......mmmmm......cioè, basterebbe un minimo di buon senso....non troppo, ma un minimo cazz!!!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:37

E frattanto il gasse se ne và a mignotte!!!
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:41

Asgarro ha scritto:

Sì è vero, diciamo che è sempre stato così....ma diciamo pure che in passato, pur magnando, a gente comunque faceva il proprio lavoro un poco mejo de così!
Penso chessò.....nun lo dico....mapperò dico che se potrebbe magnà sopra, ma un minimo di decenza si potrebbe pure avere.
Tutti magneno, ma almeno, che magnino lavorando quel minimo indispensabbile per levarci dal terzo mondo e porco zio, basterebbe un raggiognere!

Asgarro ha scritto:
Ad esempio....adesso tutti sò ingazzati perchè se và in pensione a 130 anni, forse!
Ebbene....prima però eran tutti felici che si poteva annà pure da neonati.
Mmmmmm......mmmmm......cioè, basterebbe un minimo di buon senso....non troppo, ma un minimo cazz!!!

Ineccepibile, Asgar ...

Il problema è che chi decide (e la sua clientela di conseguenza) non è disposto a rinunciare neanche al più piccolo dei suoi privilegi ...

... tu dici che i sistemi "democratici" sono sufficienti a modificare lo stato delle cose? ... io dico di no e lo vediamo altrove cosa succede quando chi comanda è anche arbitro e giudice di sè stesso ... lo sfogo naturale è quello e non sono sinceramente preoccupato che possa accadere ... anzi lo auspico perchè dopo le cose potrebbero solo migliorare.
Questa invece è una lenta agonia.


Ultima modifica di Alè1893 il Gio 03 Mar 2011, 15:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cima164

cima164


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:44

Devo essere sincero.......

io non amo i forum in generale......

parteciparvi significa perdere tempo......

e si rimane progressivamente catturati.......

acquisendo dipendendenza.......

e perdendo di vista ciò che è importante per il trading, nel caso specifico.

E' per questo che molti soggetti, una volta presi nella rete, finiscono prima o poi per commettere l"errore".

Ci sono dei meccanismi di induzione psicologica ben studiati ed applicati in modo sistematico all'interno dei forum.......

che mirano a pilotare in modo scientifico le menti degli iscritti più influenzabili.

Sono molte le persone, soprattutto tra gli addetti ai lavori, che operano in questo senso.......

se non per guadagnare direttamente, magari per indurre coloro che si sono avventurati,

spesso senza alcuna esperienza, nel trading fai da te, a desistere e a (ri)affidare i propri capitali ai gestori patrimoniali.

Cool


Ultima modifica di cima164 il Gio 03 Mar 2011, 15:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:46

Non saprei, non saprei proprio....se vorebbero omeni de qualità forse....cioè omeni che maneno e vabbè, ma che però lavorano pure.
Na dittatura....non saprei, dipende troppo dar dittatore.
Cioè io se in questo momento fossi dittatore la prima cosa che farei, sarebbe quella di kiudere il gasse a tutti fino a quanno er prezzo non vola!
Non mi nascondo dietro a un dito, io adesso lo farei! lol!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:47

cima164 ha scritto:
Devo essere sincero.......

io non amo i forum in generale......

parteciparvi significa perdere tempo......

e si rimane progressivamente catturati.......

direi dipendenti.......

perdendo di vista ciò che è importante per il trading, nel caso specifico.

E' per questo che molti soggetti, una volta presi nella rete, finiscono prima o poi per commettere l"errore".

Ci sono dei meccanismi di induzione psicologica ben studiati ed applicati in modo sistematico all'interno dei forum.......

che mirano a pilotare in modo scientifico le menti degli iscritti più influenzabili.

Sono molte le persone, soprattutto tra gli addetti ai lavori, che operano in questo senso.......

se non per guadagnare direttamente, magari per indurre coloro che si sono avventurati, spesso senza alcuna esperienza, nel trading fai da te, a desistere e a (ri)affidare i propri capitali ai gestori patrimoniali.

Cool

bene cima, allora questo è il forume che fà per tè perchè a mè me frega solo der gasse attualmente e der sirver che se crolasse farei festa
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:49

Asgarro ha scritto:
Non saprei, non saprei proprio....se vorebbero omeni de qualità forse....cioè omeni che maneno e vabbè, ma che però lavorano pure.
Na dittatura....non saprei, dipende troppo dar dittatore.
Cioè io se in questo momento fossi dittatore la prima cosa che farei, sarebbe quella di kiudere il gasse a tutti fino a quanno er prezzo non vola!
Non mi nascondo dietro a un dito, io adesso lo farei! lol!

Shocked Shocked affraid affraid lol! lol!




...

Ciao, Zio ... non tutte le risate sono tempo perso!

Il Relax aiuta a liberare la mente e a ragionare sereni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:52

Per esempio guardate il mio meraviglioso thread sui culi ... non mi avete neanche fatto i complimenti!

Se sei incazzato ti guardi quello, ti rilassi e poi riparti più forte di prima! Twisted Evil geek
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:54

Alè1893 ha scritto:
Per esempio guardate il mio meraviglioso thread sui culi ... non mi avete neanche fatto i complimenti!

Se sei incazzato ti guardi quello, ti rilassi e poi riparti più forte di prima! Twisted Evil geek
Alè,a tua arte nessuno può metterla in dubbio e dico nessuno!!!!
Ti kiedo scusa....stò gasse me fà impazzì!
Se nun barza te manno na foto der mio kullo sfonnato che lo mettiamo ner treddo dei rikkioncielli!
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:56

confused confused confused No No No
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 15:59

Alè, è prombabile che forse me guardo dei grafiki ritardati....a quanto o vedi tu er gasse???
Torna in alto Andare in basso
cima164

cima164


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 16:00

Alè1893 ha scritto:


Shocked Shocked affraid affraid lol! lol!




...

Ciao, Zio ... non tutte le risate sono tempo perso!

Il Relax aiuta a liberare la mente e a ragionare sereni! Very Happy

Capisco......

ma vedi, per me che ho fatto del trading il mio lavoro......

e che per tale motivo passo già tante ore davanti ad uno schermo colorato, piuttosto che a qualcosa di più umano......

quando voglio rilassarmi esco da casa........

incontro e parlo con persone reali.......

passeggio, faccio sport, vado al cinema, al teatro........

vado per negozi.......

trombo......

viaggio.

Questo è ciò che definisco "relax".......

non cazzeggiare ancora una volta davanti ad uno schermo colorato......

con tutto il rispetto per tutti voi.....

simpaticissimi amici......

che comunque mi regalate momenti di allegria e distrazione mentale.

Smile
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 16:03

lnga 23.3 ...

Qui hai futures di tutto in diretta ...

http://www.fibonacci.it/MERCATI/commodities.htm
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 16:09

Io non lo faccio per lavoro (e ... scusami ... neanche lo vorrei) , Cima ma per arrotondare negli spazi di tempo che fortunatamente il mio lavoro mi consente.
Tuttavia ho una certa passione sull'argomento ...
Io parlo di relax davanti al monitor mentre si segue la Borsa ovviamente ... e, poichè credo tu abbia intuito come opero io, per me rimanere attaccato alle quotazioni ininterrottamente è deleterio ...


Per il resto la bella vita di cui tu parli ... e concordo pienamente ... è tutt'altra cosa! Wink
Torna in alto Andare in basso
cima164

cima164


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 16:09

Anche perché non ho più, o forse non ho mai avuto, le vostre inesauribili risorse.

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 16:10

cima164 ha scritto:


Capisco......

ma vedi, per me che ho fatto del trading il mio lavoro......

e che per tale motivo passo già tante ore davanti ad uno schermo colorato, piuttosto che a qualcosa di più umano......

quando voglio rilassarmi esco da casa........

incontro e parlo con persone reali.......

passeggio, faccio sport, vado al cinema, al teatro........

vado per negozi.......

trombo......

viaggio.

Questo è ciò che definisco "relax".......

non cazzeggiare ancora una volta davanti ad uno schermo colorato......

con tutto il rispetto per tutti voi.....

simpaticissimi amici......

che comunque mi regalate momenti di allegria e distrazione mentale.

Smile
Cima, scusa, ma tra na tradata e l'altra che fai???
Pure se compri na robba e la arivendi sopo 5 minuti...cioè vojo dì er tempo pe scrive uno lo trova.
Comunque hai raggione....mejo l'aria aperta, infatti a breve tornerò a correre
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 16:12

cima164 ha scritto:
Anche perché non ho più, o forse non ho mai avuto, le vostre inesauribili risorse.

Rolling Eyes
Ma nun te devi buttà ggiù così......insomma, mica devi esse obbligato a ciattà....tipo se nun c'hai gnente de mejo da fà sei il benvenuto e nulla ppiù.
Cima, ma che pippe te stai a fà scusa????
Torna in alto Andare in basso
cima164

cima164


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 16:16

Asgarro ha scritto:

Ma nun te devi buttà ggiù così......insomma, mica devi esse obbligato a ciattà....tipo se nun c'hai gnente de mejo da fà sei il benvenuto e nulla ppiù.
Cima, ma che pippe te stai a fà scusa????

Sarò un po esaurito?

Razz Razz Razz Razz Razz

Mi vado a vedere i kuli......

così mi relaxo!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 16:20

cima164 ha scritto:


Sarò un po esaurito?

Razz Razz Razz Razz Razz

Mi vado a vedere i kuli......

così mi relaxo!

Very Happy

Sei in buoma compagnia! geek
Torna in alto Andare in basso
Cesarone80

Cesarone80


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.02.11

I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 EmptyGio 03 Mar 2011, 16:40

Alè1893 ha scritto:
Per esempio guardate il mio meraviglioso thread sui culi ... non mi avete neanche fatto i complimenti!

Se sei incazzato ti guardi quello, ti rilassi e poi riparti più forte di prima! Twisted Evil geek

pensa che io mi son fatto fare l ufficio da soloo per poter vedere i tuoi culi

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Cavalieri della tavola rotonda!   I Cavalieri della tavola rotonda! - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I Cavalieri della tavola rotonda!
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: L'inespugnabile Fortezza di Cammellot :: L'ufficio di Asgarro e dei cavalieri di Cammellot!!!-
Vai verso: