Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ngxxx ovvero er gasse!

Andare in basso 
+3
Alè1893
Welf@re
Asgarro
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 28  Successivo
AutoreMessaggio
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:04

Dottorstraborsa ha scritto:
ma che giocate al meno???
Secondi mè non può andà più giù!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:05

Zio cane....non può più scenne ancora da qui...no no no no n ooooo!
E' inpossibile mi ci giuoco i testicula!
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:06

Asgarro ha scritto:
Welfi, mò ti dico che facci ....adesso che me sò piazzato...cioè che ho pressochè finito i dindini inizio a dir le preghierine della sera.....apengio tutto e inserisco lo stoppe a - 15 e il gain a + 10....credo che mi facci gain!

dici????? affraid affraid affraid
e se a mercati europei kiusi sti rikkioni te sparano una serie infinita di candeloni rossi e domani il Lev te apre già a -10????? Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:07

Non posson far questo ad Asgà no!
Il mercato non glielo permetterà!
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:09

Asgarro ha scritto:
Zio cane....non può più scenne ancora da qui...no no no no n ooooo!
E' inpossibile mi ci giuoco i testicula!

...nn te giocà i testicoli cor Gasse......Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ho capito, te vengo a vedè nel coro delle voci bianke.....rabbit rabbit rabbit
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:10

Welfi tu non sei obiettivo perchè t'hanno inculcato nella capa tutta na serie de fregnacce.
Il caldo, il freddo, le scorte ...tutte ste menghiate!
Io ho comprato perchè l'ho ritenuto opportuno....poi tutto è scritto, io nun ce posso fà gnente più de tanto
Torna in alto Andare in basso
Dottorstraborsa

Dottorstraborsa


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 104
Località : MONTECARLO , Principato

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:18

Asgarro ha scritto:
Welfi tu non sei obiettivo perchè t'hanno inculcato nella capa tutta na serie de fregnacce.
Il caldo, il freddo, le scorte ...tutte ste menghiate!
Io ho comprato perchè l'ho ritenuto opportuno....poi tutto è scritto, io nun ce posso fà gnente più de tanto
tutte menghiate hai ragione, ma oggi c'è la novità der colonnello che col gas nun ce ragggiona piùùù

Mad
afro
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:21

Ragazzi miei ragazzi miei....io vi dico....seguite il vostro quòr....che posso dì de più?
Tutto è già scritto
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:22

Che sarebbe sta novità scusa???
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:25

Sentite bene...tutta la partita si deciderà esattamente ad ore 20.....dunque, adesso, dato che oggi n'ho combinato gnente, vado a combinà quarche cosa e poi passo alle 20....poi me magnio du pizze e poi me metto un film sognando er gasse!
Torna in alto Andare in basso
Dottorstraborsa

Dottorstraborsa


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 104
Località : MONTECARLO , Principato

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:30

Asgarro ha scritto:
Che sarebbe sta novità scusa???
se c'è chiude il gasse...
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:32

oi regazzi sentite qua....è inutile dannarsi l'anima più di troppo con le analisi più svariate....uno c'ha n'idea e compra.
Tutto il resto è inutile.
Prendiamo oggi ad esempio...ho mediato 3 vorte...a prima vorta allo stesso livello di ieri, poi a 3,7 e poi a 3,6....se invece tornavo a casa verso le 16.00 potevo medià direttamente a 0,236.....chillosà....ce vò kulo, cioè destino.
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:33

Dottorstraborsa ha scritto:
se c'è chiude il gasse...
Ma chi l'amico di Piersilvio???
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:35

Poi ce sarebbe n'antra cosuccia....l'urtima e poi stacco che nun è sano passà tutto il santo pomeriggio ar pc!
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:36

Asgarro ha scritto:
Welfi tu non sei obiettivo perchè t'hanno inculcato nella capa tutta na serie de fregnacce.
Il caldo, il freddo, le scorte ...tutte ste menghiate!
Io ho comprato perchè l'ho ritenuto opportuno....poi tutto è scritto, io nun ce posso fà gnente più de tanto

...tu devi capì ke io qnd compro qlcs, me baso sui fondamentali....Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
nn riesco a fa entrate a cazzo.....Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
.....il clima, le scorte dovrebbero muovere il prezzo di qst commodity di mierda....ed invece è solo ed esclusivamente manipolata.....affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:40

Dottorstraborsa ha scritto:
se c'è chiude il gasse...

purtroppo er GAS ke fa da sottostante ar LEV è solo qll americano....No No No
...di conseguenza essendo una commodity locale, se ne strasbatte se er colonnello kiude i rubinetti....ar massimo piagne Scaroni....study study
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:40

Welf...nun trovo più l'hosting dell'immagine pe allegà grafichi tu lo vedi???
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:41

Welf@re ha scritto:


purtroppo er GAS ke fa da sottostante ar LEV è solo qll americano....No No No
...di conseguenza essendo una commodity locale, se ne strasbatte se er colonnello kiude i rubinetti....ar massimo piagne Scaroni....study study
Sì è vero, mapperò il gasse in circolo è sempre lo stesso...dunque se manca da na parte, l'altra ne giova o no??
Comunque io ste cose le ignoro
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:43

Asgarro ha scritto:
Welf...nun trovo più l'hosting dell'immagine pe allegà grafichi tu lo vedi???

rabbit rabbit rabbit
io nn l'ho mai visto.....confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:44

Vabbè, dai regà stacco pe davero che non ho combinato gnente oggi!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:45

Ci sentiamo verso le 20 dai!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:45

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 21:06

Allora sò bravo o no???
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 21:19

Comunque è presto pe cantà vittoria...er gasse è solo pe professionisti!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 3 EmptyGio 24 Feb 2011, 21:19

Ore 20 si decide tutto!
Torna in alto Andare in basso
 
Ngxxx ovvero er gasse!
Torna in alto 
Pagina 3 di 28Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 28  Successivo
 Argomenti simili
-
» SIxxxx ovvero er sirver!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: La Leggenda di Re Asgarro :: Operazione Asgà facce sognà co a tennica der gasse!-
Vai verso: