Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ngxxx ovvero er gasse!

Andare in basso 
+3
Alè1893
Welf@re
Asgarro
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Successivo
AutoreMessaggio
frisby75
Ospite
Anonymous



Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: eh, pazienza ci vuole   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 01:49

Ce l'ho in carico a 0,32, l'ho rimesso in aquisto con altrettante quote a 0,24 anche se credo / spero non ci arrivi...

Mi ero galvanizzato con un long chiuso a meraviglia da 0,3075 a 0,3640 ed ora son di nuovo qui a mediare... Shocked Sad
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 03:12

Ragazzi, non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo accoppato.
Secondo mè il movimento è ancora valido.
Questo a mio parere!
Ancora non è successo gnente.
Ha zompato fino alla lignea blue , l'ha superata ma era una finta...e si è riadagiato su quella fucsia!
Insomma, che dire....mi sempbra strano che il zompettino si sia già esaurito, ma non mi sento di escludere che possa succedere qualunque cosa.....comunque, io ci provo obbligatoriamente.!
Vediamo domani.....io se ricominncia a sciendere venderò....per aspettare un nuovo movimento del tipo Asgà facce sognà.
Se invece tergiversa...allora tengo.
Se poi me gira magari incremento...cosa farò, è un mistero pure per mè Laughing

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Scherm11
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 03:14

Comunque domani è decisivo a parer mio....domani deve prender una direzione!
Porca la bottanazza!!!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 03:22

Secondo mè fa ssri movimenti del cazzo, propio perhè quarche d'uno che conta, forse se stà a organizzà!
Potrebbe esser bòòò???
Supposizioni e nulla più!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 03:26

E comunque, sto gazzo de gasse, prima da partì come se deve, de stoppi lossi ne fà sartà sempre a valanga!
Basta guardà un grafico pe capì che occorrono stoppi ampi! bounce bounce bounce
Comunque se domani alle 17.00 è ancora rosso credo che esco.
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 13:03

Grafico a 5 ore, incanalato in una lateralità in discesa...ma e dico ma.....

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Scherm13
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Giornaliero----   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 13:33

O su o giù, nun ce sò cazzz!

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Scherm14
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 13:33

Sarei quasi tentato da provà er colpo gobbo ma me mancano e birette.....
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 17:17

Calma regazzi, calam.....io non vojo guardà.....mò spengio tutto sennò va a finì che combino quarche gazzata!Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Scherm16
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 17:43

Ragà, ma va a state a sparà a candela oraria???
Mio ddio.....non credo ai miei oculi!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 17:49

Vasta nin je la facci a guardà stacco ciao!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 19:08

Ecco fatto, pare che si possa prender sempre più sotto.....pare....pare...e sottoligneo pare.
Le cose son esattamente due regà solo due....e direi che stamo esattamente ar 5' e 50.
Se incrocia ce farà sognà.....se nun incrocia, sò gazzi seriamente amari Twisted Evil Twisted Evil
Io ho incrementato, non mi nascondo!

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Scherm17
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 19:25

Vedete regazzi....qui non stamo a parlà be n'operazioncina improvvisata....questa operazione è inserita in un contesto.
Tipo er weat, quella era n'operazione speculativa pura...ma qui c'è un contesto e il contesto me dice....Asgà provace!
Che te po' annà bbene come male!
Mapperò provace Asgà, tu devi farlo!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 21:47

Pare che parte!!!! cyclops cyclops
Non ce vono penzà......non lo vjo manco guardà!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 22:29

regà , stò gasse è na cosa alluinoggena....maronna...nun se capisce na fava!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 22:30

Come sale scenne e come scenne sale...dove lo lasci non lo trovi....na mignotta per l'appunto cyclops
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 22:30

Incredibbilleeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyMer 23 Feb 2011, 22:32

In mezzo nanosecondo da - 2 a - 1.30 e ora di nuovo a + 0,4....guagliòòòòò....spazio a noi professionist!!!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyGio 24 Feb 2011, 14:55

Ma porca di quella bottana ladra.....io non ci credo che scende...è impossibbile cazz!!!!!
Tipica e classiza operazione Asgà facci sognà!!!!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyGio 24 Feb 2011, 14:58

Porca di quella bottana, grafico di ieri....se oggi nun zompa....venno tutto e smetto pe sempre!!!!

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Scherm18
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyGio 24 Feb 2011, 18:55

Welfi ci sei???
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyGio 24 Feb 2011, 18:57

Asgarro ha scritto:
Welfi ci sei???

....ke spettacolo sto Gas.....scenne e basta.....nn rimbalza mai....Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:00

Welf@re ha scritto:


....ke spettacolo sto Gas.....scenne e basta.....nn rimbalza mai....Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Welfi su sto ribasso c'ho messo pure le mudande...sentivo il sangue ribollirmi nelle vene...ti dirò che stranamente mi sento felicie!
Torna in alto Andare in basso
Dottorstraborsa

Dottorstraborsa


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 104
Località : MONTECARLO , Principato

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:02

ma che giocate al meno???
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 2 EmptyGio 24 Feb 2011, 19:03

Welfi, mò ti dico che facci ....adesso che me sò piazzato...cioè che ho pressochè finito i dindini inizio a dir le preghierine della sera.....apengio tutto e inserisco lo stoppe a - 15 e il gain a + 10....credo che mi facci gain!
Torna in alto Andare in basso
 
Ngxxx ovvero er gasse!
Torna in alto 
Pagina 2 di 28Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Successivo
 Argomenti simili
-
» SIxxxx ovvero er sirver!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: La Leggenda di Re Asgarro :: Operazione Asgà facce sognà co a tennica der gasse!-
Vai verso: