Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
le grand gaspar

le grand gaspar


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 113
Località : tripoli

piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... Empty
MessaggioTitolo: piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia.....   piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... EmptyDom 06 Mar 2011, 09:58

.........attenzione camelot......er vostro consulente esterno gasparone ve dice che venerdi' sur study se so visti movimenti anomali.......volumi in forte aumento......e botte forti in acqusto ar mejo.......questa sta pe' scoppià.......io ce so dentro co tutte le scarpe........mettetela in uoccclisteeeeeeeeeee rendeer rendeer rendeer me piace la faccina cornuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
le grand gaspar

le grand gaspar


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 113
Località : tripoli

piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... Empty
MessaggioTitolo: Re: piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia.....   piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... EmptyDom 06 Mar 2011, 10:03

ve dico nantra cosa che secondo è segnale de forti compere......un po' de tempo fa alè maveva fatto notà che c'era 1-2-3- high.......na figura ribbassista der cazz che faceva tanta paura.......embè sto titolo dopo che la confermata......sulla prima statica da du sordi è rimbarzata come na pallina maggica.......se fatta er lateralone e mo pemmè parte pe rompe i massimi storici..............acquistare forte.
Torna in alto Andare in basso
le grand gaspar

le grand gaspar


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 113
Località : tripoli

piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... Empty
MessaggioTitolo: Re: piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia.....   piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... EmptyDom 06 Mar 2011, 10:08

me so fatto puro lavatar afro
Torna in alto Andare in basso
le grand gaspar

le grand gaspar


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 113
Località : tripoli

piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... Empty
MessaggioTitolo: Re: piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia.....   piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... EmptyDom 06 Mar 2011, 10:13

e nun vojo tralascià er fatto che er presidente e a.d. è già dan po' che ha detto che vole fa noperazzione straordinaria.........e poesse che i movimenti strani de venerdi' se ponno associà a sta cosa..............su sto titolo pemmè
Torna in alto Andare in basso
le grand gaspar

le grand gaspar


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 113
Località : tripoli

piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... Empty
MessaggioTitolo: Re: piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia.....   piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... EmptyDom 06 Mar 2011, 10:14

sta pe splenne er sunny
Torna in alto Andare in basso
moana

moana


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.03.11

piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... Empty
MessaggioTitolo: Re: piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia.....   piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... EmptyDom 06 Mar 2011, 10:54

le grand gaspar ha scritto:
.........attenzione camelot......er vostro consulente esterno gasparone ve dice che venerdi' sur study se so visti movimenti anomali.......volumi in forte aumento......e botte forti in acqusto ar mejo.......questa sta pe' scoppià.......io ce so dentro co tutte le scarpe........mettetela in uoccclisteeeeeeeeeee rendeer rendeer rendeer me piace la faccina cornuta Very Happy


ca flower zzo ke avatar What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
le grand gaspar

le grand gaspar


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 113
Località : tripoli

piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... Empty
MessaggioTitolo: Re: piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia.....   piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... EmptyDom 06 Mar 2011, 11:01

moana ha scritto:



ca flower zzo ke avatar What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
sarà bello er tuo tongue tongue tongue tongue Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
le grand gaspar

le grand gaspar


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 113
Località : tripoli

piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... Empty
MessaggioTitolo: Re: piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia.....   piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... EmptyDom 06 Mar 2011, 11:34

er comportamento finora è stato questo.......venerdi' a chiuso a 2.31.....di solito quando rompe i 2.3 attacca sempre 2.4........e proprio il massimo di ven. lo ha fatto a 2.4125........se uno volesse attenersi al movimento tecnico, potrebbe essere una brutta shadow......invece io ve dico che stavolta è andata a testare sta forte resistenza con l'intenzione di sbragarla.........tanto è vero che arrivata lassù l'hanno fatta scende con pochi pezzi........vonno accumulà il + possibile in questa area........ma secondo me il tempo stringe........comunque Lunedi' si capirà meglio quello che sta pe succede......uocclisteeeeeee cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... Empty
MessaggioTitolo: Re: piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia.....   piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piquadro......nun ce credo che nessun cavaliere segua una delle migliori aziende che ciavemo in itaglia.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: Mercati di Cammellot :: Azioni Itagliane-
Vai verso: