Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Popò da incanto!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyMer 02 Mar 2011, 14:33

Treddo doveroso ...



Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 15:56

Uhahahhahahahahaha,,,porgo zzio che titolo meraviglioso uhahahahahahhh!!!!

Popò da incantòòòòòò....sei un artistaaaaaaaaaa!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 15:57

Metti l'accento su incanto.....incantòòò!!!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 16:06

Certo che il popò è una parte della femmina che propio esercita un fascino davvero indiscutibile.....ma a voi vi piaccion dippiù le tette o il kiullo.
Lo sò lo sò che er massimo sarebbero tutti e dure, ma io, dalla mia umile e breve carriera in fatto di femmine(me sl sposato a 24 anni guagliò) ebbene io me sò fatto sta idea: trovà na femmina co tutte e due è raro.
la mia teioria è che se na femmina c'ha un bellissimo kiollo ha poke tette.....se ha tante tette o c'ha un kiollo enorme o un kiollo non degno di nota.
Caso a parte fanno e nerette...mi riferisco alle tagliane o comunque europidi.
Voi che ne pensate???
Ovviamente parlo di natura incontaminata.
Tipo io ho questo ricordo....coi miei amici avevamo fatto propio un studio serio in merito....ma magari era limitato...lo vorei amplià me voria confrontà
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 16:16

Ad esempio e nun me nascondo dietro a un dito....mi moje c'ha un bello kullo ma è piatta!
cazz.....nun ve dico dopo i du pargoli!
Porella ha allattato...cioè il suo dovere l'ha fato mapperò se vede! lol!
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 16:20

Io Asgar devo dirti che sono umorale anche in questo ... ci son giorni che mi piaccione le tette giganti ed altri quei bei sederi rotondi!

Dipende ... cmq ti dico una cosa ...

Non ho un prototipo di bellezza standard ... di solito è un particolare della femmina che fisicamente mi suscita quel senso ... quel senso ... quel senso ... hai capito Asgar ... non voglio rovinare la poesia dell'argomento ma hai capito!

A volte trovi di quelle neanche particolarmente belle ma che hanno quel dettaglio che ti stuzzica di più ... mi spiego?

E' un po' quello che dicevi tu l'altro giorno su quella con la birretta in mano ... a te quella birretta ha fatto scattare la scintilla! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 16:25

Alè1893 ha scritto:
Io Asgar devo dirti che sono umorale anche in questo ... ci son giorni che mi piaccione le tette giganti ed altri quei bei sederi rotondi!

Dipende ... cmq ti dico una cosa ...

Non ho un prototipo di bellezza standard ... di solito è un particolare della femmina che fisicamente mi suscita quel senso ... quel senso ... quel senso ... hai capito Asgar ... non voglio rovinare la poesia dell'argomento ma ha i capito!

A volte trovi di quelle neanche particolarmente belle ma che hanno quel dettaglio che ti stuzzica di più ... mi spiego?

E' un po' quello che dicevi tu l'altro giorno su quella con la birretta in mano ... a te quella birretta ha fatto scattare la scintilla! cheers cheers cheers
Alè, io ti ho sempre considerato un ragazzo profondo e questo tuo messaggio mi commuove.
Bravo!!!!!
Che non si dica che cammellot tratta le donne come un oggetto!!! I love you
Le donne vanno amate....sì vabbè.....mapperò...astraiamoci un secondo dar contesto e consideriamole come opggetti e nulla più.
Tu per caso hai riscontrato quelllo che in anni di studio poteva esser un argomento scientifico????
Lo sò che al giorno d'oggi fare una statistica natùr risulta difficile, mapperò tornando ai ricordi si scuola, tu hai riscontrato questa casistica o ritieni che sia un fatto limitato alla mia breve e limitata esperienza????
Dopotutto stamo a fà scienza!!!
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 16:30

Io da piccolo preferivo le tettone ... sarà che erano tutte piatte e con i culi secchi che vedere un bel par di tette ogni tanto mi entusiasmava!

Adesso ... se una è filiforme trovo che troppe tette stonino (a maggior ragione se finte) ... se trovo una giunonica e di bei fianchi senza tette trovo che sia un peccato!

In ogni circostanza due belle chiappe stanno bene ovunque! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 16:33

Cmq io dicevo sul serio, prima, eh!

Sad
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 16:39

Alè1893 ha scritto:
Io da piccolo preferivo le tettone ... sarà che erano tutte piatte e con i culi secchi che vedere un bel par di tette ogni tanto mi entusiasmava!

Adesso ... se una è filiforme trovo che troppe tette stonino (a maggior ragione se finte) ... se trovo una giunonica e di bei fianchi senza tette trovo che sia un peccato!

In ogni circostanza due belle chiappe stanno bene ovunque! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Quanto hai raggione Alè!!!!!!
Eppur io rimembro un compagnia di scuola secca secca......gambettine filiformi, kiuletttino che sussurrava cose bbelle e tette natùr che invogliavano all'acquisto!!!!
Me la ricordo come fosse ieri...mapperò c'avrà avuto sì e no 17 anni....ma ho questo ricordo indellebbile dell'eccezione che conferma la regola.
Sarei davvero curioso di rivederla oggi!
Ricordo solo che, 17enne pure io, mi ero profondamente innamorato ma siccome ero timido glielo avrò detto solo tipo ducento vorte......ma ella usciva coi 30 enni la mign....
Chissà com'è oggi.....mi ricordo tutto tranne il suo nome...che sfiga!!!!
Anche tu hai ricordi di questo tipo???
Profondi e romantici????
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 16:45

Asgarro ha scritto:

Quanto hai raggione Alè!!!!!!
Eppur io rimembro un compagnia di scuola secca secca......gambettine filiformi, kiuletttino che sussurrava cose bbelle e tette natùr che invogliavano all'acquisto!!!!
Me la ricordo come fosse ieri...mapperò c'avrà avuto sì e no 17 anni....ma ho questo ricordo indellebbile dell'eccezione che conferma la regola.
Sarei davvero curioso di rivederla oggi!
Ricordo solo che, 17enne pure io, mi ero profondamente innamorato ma siccome ero timido glielo avrò detto solo tipo ducento vorte......ma ella usciva coi 30 enni la mign....
Chissà com'è oggi.....mi ricordo tutto tranne il suo nome...che sfiga!!!!
Anche tu hai ricordi di questo tipo???
Profondi e romantici????

Uhauhauhauhauhauhauha!!!

Anch'io quelle che non me la volevano dare le prendevo per stanchezza, Asgar ... son convinto che poi me la mollavano per non sentirselo più chiedere!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 16:52

Puetroppo pe mè è sempre stato difficile....come ner carcietto....mi muovevo bbene ma poi, dinanzi alla porta mi emozionavo e sparavo fuori!!
In particolare e femmine scappaveno per mancanza di tatto!!!!
ma che tatto vorai mai avecce sico io????
O me la dai oppure no!
Nun ce sl gazzi!
Pure oggi io non capisco tutti sti giovani che si improfumano e porgo zio!!!!
La fiera del rikkione!!!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 16:53

come disse scekspir...o me la dai o non esser....mapperchè occorre fà sempre tutto complicato???
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 17:00

Infatti adesso si lamentano perchè son tutti rikkioni ...

... venghino, venghino ... elargiamo la nostra rikkionaggine! Razz



Il fatto è che non vogliamo ammettere a noi stessi di essere pur sempre dei mammiferi ... pig
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 17:05

Alè1893 ha scritto:
Infatti adesso si lamentano perchè son tutti rikkioni ...

... venghino, venghino ... elargiamo la nostra rikkionaggine! Razz



Il fatto è che non vogliamo ammettere a noi stessi di essere pur sempre dei mammiferi ... pig
Sì è vero, io mi ricordo ancor oggi una tua spiegazione scientifica Alè!!!!
Rocordo che ne rimasi davvero sorpreso!
Lo ricordo come fosse ieri.....riguardava il popò delle femmine!
Io ti chiesi: Alè, ma secondo tè....perchè gazz la natura alle femmine ci ha dato un kiulo così bbello????
E tu, scientifivamente rispondesti: Asgà, na vorta camminavano a 4 zampe e dunque dovevano attrarre i maski.
Ebbene, io capìì molte cose....grazie Alè!!! study study study


Ultima modifica di Asgarro il Gio 03 Mar 2011, 17:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 17:05

Alè1893 ha scritto:
Infatti adesso si lamentano perchè son tutti rikkioni ...

... venghino, venghino ... elargiamo la nostra rikkionaggine! Razz



Il fatto è che non vogliamo ammettere a noi stessi di essere pur sempre dei mammiferi ... pig

E per non rimanere nel tema del thread dicono che il fascino delle zucche sia non altro che l'evoluzione dell'istinto primordiale del maschio che, dopo che l'uomo si è eretto iniziando a camminare su due "zampe", altro non riproducono che la rotondità delle chiappe che precedentemente erano sempre in primo piano!

E ora dimmi che non è qualità questa ... il fatto è che noi possiamo spaziare all'infinito! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 17:06

Asgarro ha scritto:

Sì è verp, io mi ricordo ancor oggi una tua spiegazione scientifica Alè!!!!
Rocordo che ne rimasi davvero sorpreso!
Lo ricordo come fosse ieri.....riguardava il popò delle femmine!
Io ti chiesi: Alè, ma secondo tè....perchè gazz la natura alle femmine i ha dato un kiulo così bbello????
E tu, scientifivamente rispondesti: Asgà, na vorta camminavano a 4 zampe e dunque dovevano attrarre i madki.
Ebbene, io capìì molte cose....grazie Alè!!! study study study

Shocked Shocked Shocked

Stiamo diventando telepatici, Asgar! Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 17:11

Alè....ad ore 15...io me vadi a magna na pizzettina.....ci sentiamo tra na mezz'ora drunken
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 20:25

Beh! Ora bando ai discorsi e passiamo ai fatti!

Questo qualcuno se lo ricorderà ... indimenticabile! affraid affraid affraid

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 20:28

Che spettacolo sublime
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 20:33

Asgarro ha scritto:
Che spettacolo sublime

... bello il dettaglio della catenina, eh? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! EmptyGio 03 Mar 2011, 20:37

study

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Popò da incanto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popò da incanto!   Popò da incanto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Popò da incanto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: Sala giochi dei Cavalieri di Cammellot :: La PATATA dei cavalieri della Tavola Rotonda-
Vai verso: