Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ngxxx ovvero er gasse!

Andare in basso 
+3
Alè1893
Welf@re
Asgarro
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo
AutoreMessaggio
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 09 Mar 2011, 21:34

Asgarro ha scritto:
Ma forse la bellezza de sto forume è che ce stanno solo i Cavaglieri di Cammellot....sì, io sento che è questa la nostra forza I love you

....parole da vero leader.....e nel frattempo er Wheat sta a recuperà.....è tornato sopra 760..... geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 09 Mar 2011, 21:37

Welf@re ha scritto:


....parole da vero leader.....e nel frattempo er Wheat sta a recuperà.....è tornato sopra 760..... geek geek geek
certo che sta borza è davero relativa...un attimo pendi che hai fatto na gazzata, n'attimo dopo pensi che quasi quasi hai fatto bene....poi di nuovo pensi alla gazzata poi di nuovo che hai fatto bene....la borza...che lotteria
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 09 Mar 2011, 21:46

Ti conto la mia giornata operativa welf....
Allora, oggi entro su coggeme per puro kiollo e poi sò annato a magnà da mi matre.
Allorchè, torno e la vedo a + 8%...me sò detto...porca vacca e quanno me ricapita na bbotta così???
Allora, senza pensarci troppo ho vennuto a supercazz!
Poco dopo er gasse che stavo a monitorà....è partito, ma io stavo a giuggiolà ancora cor gain, stavo a fà i conti e godevo....godevo un po' perchè ne devo recuperà ancora 5000.
Vabè...poi me stavo a guarda er copper che crolava mapperò l'aspetterei molto più giù.
Allora dico...per oggi spengio tutto e vadi a correre....ma mentre spegnievo er pc mè sartato all'okkio er grano che crolava e me sò detto massì, famo sta follia.
Ecco come opera un trender professionist! study
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 09 Mar 2011, 22:16

Mesà che pe stasera è finito er rinbarzello obbligatorio.....vediamo domani....io personalmente sotto 750 me levo dalli cojoni....sopra acquisto fprte
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 09 Mar 2011, 22:19

Asgarro ha scritto:

certo che sta borza è davero relativa...un attimo pendi che hai fatto na gazzata, n'attimo dopo pensi che quasi quasi hai fatto bene....poi di nuovo pensi alla gazzata poi di nuovo che hai fatto bene....la borza...che lotteria
.......
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 09 Mar 2011, 22:33

Asgarro ha scritto:

certo che sta borza è davero relativa...un attimo pendi che hai fatto na gazzata, n'attimo dopo pensi che quasi quasi hai fatto bene....poi di nuovo pensi alla gazzata poi di nuovo che hai fatto bene....la borza...che lotteria

....confermo ke il gaz è proprio la mierda delle mierde.... No No No
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 09 Mar 2011, 22:34

welfi na domanda...ma il grano de notte kiude??
C'ho er grafico fermo scratch
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 09 Mar 2011, 22:40

Asgarro ha scritto:
welfi na domanda...ma il grano de notte kiude??
C'ho er grafico fermo scratch

....riapre all'1 de notte...... afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 09 Mar 2011, 22:44

Welf@re ha scritto:


....riapre all'1 de notte...... afro afro afro
Grazie non lo sapevo.
Senti un'altra domanda...non sò se tu per caso ogni tanto usi advfn....ebbene....hai per caso riscontrato problemi in questi ultimi due o tre giorni?
Te lo chiedo perchè io c'ho linux e siccome ho aggiornato il sistema e riscontro problemi di visualizzazione non sò se il problema è mio o di advfn.
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 09 Mar 2011, 23:14

Asgarro ha scritto:

Grazie non lo sapevo.
Senti un'altra domanda...non sò se tu per caso ogni tanto usi advfn....ebbene....hai per caso riscontrato problemi in questi ultimi due o tre giorni?
Te lo chiedo perchè io c'ho linux e siccome ho aggiornato il sistema e riscontro problemi di visualizzazione non sò se il problema è mio o di advfn.

...nn lo uso quasi mai advfn.....quindi nn saprei dirti..... No No No
io invece me sò comprato er PC nuovo domenica e ancora sto a installà tutta la roba.....così cò mi moje nn ce litigamo er portatile....ognuno er suo.... geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyVen 11 Mar 2011, 21:26

...aggiorniamo un pò la situazione.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
bello spike pomeridiano ke riporta il bast@rdo nella parte alta del range in cui è improgionato da settimane.... affraid affraid affraid affraid
.....brillantemente sopra 3,90 fino alle ore 19.....momento del report sui dati rigs.... confused confused confused
dato ottimo......-17...... Razz Razz Razz
...ma ahimè, il maledetto GAZ nn capisce un gazzo e torna di nuovo sotto 3,90 nonostante l'ottimo dato.... confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyVen 11 Mar 2011, 21:34

Welf@re ha scritto:
...aggiorniamo un pò la situazione.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
bello spike pomeridiano ke riporta il bast@rdo nella parte alta del range in cui è improgionato da settimane.... affraid affraid affraid affraid
.....brillantemente sopra 3,90 fino alle ore 19.....momento del report sui dati rigs.... confused confused confused
dato ottimo......-17...... Razz Razz Razz
...ma ahimè, il maledetto GAZ nn capisce un gazzo e torna di nuovo sotto 3,90 nonostante l'ottimo dato.... confused confused confused confused

Sul giornaliero è impriggionato da bande strette strette.....potrebbe lateralizzà pe parekkio oppure esploder di colpo.
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyVen 11 Mar 2011, 22:11

Asgarro ha scritto:


Sul giornaliero è impriggionato da bande strette strette.....potrebbe lateralizzà pe parekkio oppure esploder di colpo.

...il GAZ è la commodity di mierda x eccellenza.....crolla a prescindere....punto e basta.... No No No
Torna in alto Andare in basso
frisby




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyDom 13 Mar 2011, 21:01

a forza di mediare, ce l'ho in carico a 0,28...

però nel breve mi sta dando più soddisfazioni lo short sul medesimo
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 23 Mar 2011, 12:16

Hrafico a 5 0re...da qui 50 e 50 de pronbanbilità...o sale a palla o scenne deppiù!
Mi vergognio ma e dico ma son in acquisto sciott su snga....a 114,2 co 10 pezzi Very Happy

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Scherm46
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 23 Mar 2011, 12:30

Forse mi eseguono i miei 10 pezzi...okkio!
Questa è squola!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 23 Mar 2011, 12:31

Quanno tutti longano Asgà sciotta e quanno tutti sciottano Asgà longa....chissà perchè stà sotto di 7000 euri porco zzzio!!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 23 Mar 2011, 12:34

Eseguito totale...cazz son in loss
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 23 Mar 2011, 12:38

Ora vi fico la mi strateggy.....osserverò il 5 ore la cui la qual candela, iniziata ad ore 7, dovrebbe finì ad ore 12.00.
Orbene, dovesse annà in eccesso indiscutibbile, io incrementerò o sciott...altrimento uscirò in losse.....lo sò lo sò....è come giocà alla roulette ma io mejo de così non riesco a fà
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 23 Mar 2011, 14:09

ore 12.....
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 23 Mar 2011, 14:10

attendiamo.....

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Scherm47
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 23 Mar 2011, 15:02

Parola d'ornine attendere.....

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Scherm48
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 23 Mar 2011, 15:03

Attendere...mai leggere su finanza online...mai soprattutto un certo cismax che se lui capisce di borza io sono Biancaneve zio porco...ebeti del fol!!!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 23 Mar 2011, 15:04

Il grosso guaio del fol è che si è inquinato co certa gente di IO....già già già....credo che pure Lady Anna sia una miognotta di IO!
Come quer ciesso de cismax del resto...che bottanaio guagliò...quelli de borza ce capiscono come io in cucina!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 27 EmptyMer 23 Mar 2011, 15:06

Non ce la facci più a legger sti 4 cojoni de gueraaaa...mi arreggistro!
Torna in alto Andare in basso
 
Ngxxx ovvero er gasse!
Torna in alto 
Pagina 27 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo
 Argomenti simili
-
» SIxxxx ovvero er sirver!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: La Leggenda di Re Asgarro :: Operazione Asgà facce sognà co a tennica der gasse!-
Vai verso: