Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ngxxx ovvero er gasse!

Andare in basso 
+3
Alè1893
Welf@re
Asgarro
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo
AutoreMessaggio
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:16

Asgarro ha scritto:
E co chi parlo scusa???
Comunque cima....atamo a fà qualitè dai...diciamolo!

....ammazza qnt hai scritto oggi..... What a Face What a Face What a Face
ahò, ma come è andata a finì a calcetto ieri sera???? pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:17

Welf@re ha scritto:


te sò mancato????? drunken drunken drunken drunken
...io oggi ho incrementato a 0,236..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ciao Welfi, sì mi sei mancato tanto....speriamo solo che tra un poco non andiamo a vivere insieme sotto ar ponte der tevere! lol!
Comunque adesso metto la mia vision e poi stacco tutto che dovrei pure lavorare gazz...e oggi nun ho combinato gnente!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:17

Welf@re ha scritto:


....ammazza qnt hai scritto oggi..... What a Face What a Face What a Face
ahò, ma come è andata a finì a calcetto ieri sera???? pig pig pig
A solita storia Welf...sono un assoooo!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:19

Asgarro ha scritto:


Ciao Welfi, sì mi sei mancato tanto....speriamo solo che tra un poco non andiamo a vivere insieme sotto ar ponte der tevere! lol!
Comunque adesso metto la mia vision e poi stacco tutto che dovrei pure lavorare gazz...e oggi nun ho combinato gnente!

...invece la mia giornata lavorativa è terminata e nn c'ho un quazzo da fare.... santa santa santa geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:19

Dite quello che ve pare...ma a mmè sto ribbasso nun me convincie pe gnente...mmmmmmm...sento puzza di megagainnn!!!!


Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Scherm13
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:20

Asgarro ha scritto:

A solita storia Welf...sono un assoooo!!! afro

...ke hai fatto un poker tipo Sanchez....????? cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:22

Welf@re ha scritto:


...invece la mia giornata lavorativa è terminata e nn c'ho un quazzo da fare.... santa santa santa geek geek geek
Io oggi ero libbero mapperò c'avevo del lavoro arretrato da far a casa e nun ho fatto un bello cazzo!!!!
Mò me trovo co a casa a minicomio...ad ore 18 rientra a mugghiera e dunque devo arabbattà tutte e birette vuote....ormai pe lavorà se ne parla stasera!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:23

Welf@re ha scritto:


...ke hai fatto un poker tipo Sanchez....????? cheers cheers cheers cheers
Macchè...ti dirò che giuoco a carcio come opero in borza..mi muovo bbene ma quanno me trovo davanti a porta tiro sempre fuori zio gatto!
C'ho er piede stortoooooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:28

Welf, mò me ne vado a lavorà...stacco pe davero....ci sentiamo verso le 22 magari...ciàààooo
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:31

Asgarro ha scritto:
Welf, mò me ne vado a lavorà...stacco pe davero....ci sentiamo verso le 22 magari...ciàààooo

No No No Sad Sad Sad Sad Sad
...buon lavoro.....io rimarrò solo e sconsolato dopo qst ennesima pessima kiusura del Gaz.... No No No
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:53

Non è il momento da frignà welfi....questa è la parte che preferisco....etc kiuso...quel che è fatto è fatto e noi possiamo solo osservà er gasse....aò, ma te l'immagginini che kiude verde??
Tu cor gain che ti compreresti???? Question
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:55

Cioè, noi guerieri di Cammellot adesso possiamo solo riposare e nulla ppiù
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 19:56

Io oggi mi ritengo abbastanza soddisfatto perchè ho piazzato acquisti che mejo de così, oggi nun potevo fà....e siccome ho fatto il mio meglio, ora attendo il premio da parte del mercato! bounce
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 20:23

Asgarro ha scritto:
Non è il momento da frignà welfi....questa è la parte che preferisco....etc kiuso...quel che è fatto è fatto e noi possiamo solo osservà er gasse....aò, ma te l'immagginini che kiude verde??
Tu cor gain che ti compreresti???? Question

...ma quale gain???? confused confused confused
x fare gain il Gaz deve da tornà sopra 4..... Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 20:24

ma astraiamoci un poco dal contesto....supponendo per assurdo che vada a kiuder verde...ebbene, che mi posso comprà cor gain???
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 20:26

Welf@re ha scritto:


...ma quale gain???? confused confused confused
x fare gain il Gaz deve da tornà sopra 4..... Suspect Suspect Suspect
Ti dico solo che da questa operazione , se và in porto io pretendo minimo lo 0,3 sul lev....dunque regolati bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 20:28

Asgarro ha scritto:
Non è il momento da frignà welfi....questa è la parte che preferisco....etc kiuso...quel che è fatto è fatto e noi possiamo solo osservà er gasse....aò, ma te l'immagginini che kiude verde??
Tu cor gain che ti compreresti???? Question

...è molto bello qst momento.....ETC kiuso, in modo ke noi vediamo i ns capitali dimezzarsi senza poter far nulla....e sti rikkioni malefici colano a picco sempre a mercati europei kiusi..... No No No No
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 20:30

Welf@re ha scritto:


...è molto bello qst momento.....ETC kiuso, in modo ke noi vediamo i ns capitali dimezzarsi senza poter far nulla....e sti rikkioni malefici colano a picco sempre a mercati europei kiusi..... No No No No
Welf io davvero non ti riesco a capire sai???
Ma che grafico te stai a guardà scusa????
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 20:30

Asgarro ha scritto:

Ti dico solo che da questa operazione , se và in porto io pretendo minimo lo 0,3 sul lev....dunque regolati bounce bounce

...0,3????? confused confused confused confused
sarebbe fantastico....ma davvero improbabile.... clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 20:32

Welf@re ha scritto:


...0,3????? confused confused confused confused
sarebbe fantastico....ma davvero improbabile.... clown clown clown
Aridaje....Welfi scusa, ma allora , se la pensi così, nun fai prima a comprarti un martello con cui trastullarti le palle???? bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 20:42

Comunque io cor gain avo pensato a na bella jacca pe a mezza staggione...vorei fà er figo e la vorei de pelle! Cool
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 20:43

C'avete presente què jakke de pelle un poco lunghette appena sott'arculo???
Son indeciso se la vojo nera o marrò Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 20:50

Forse sarebbe mejo nera, così sta bene su tutto???
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 21:04

Asgarro ha scritto:

Aridaje....Welfi scusa, ma allora , se la pensi così, nun fai prima a comprarti un martello con cui trastullarti le palle???? bounce bounce

già lo faccio....me guardo la Roma.....è praticamente la stessa cosa.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 14 EmptyMer 02 Mar 2011, 21:06

Asgarro ha scritto:
Forse sarebbe mejo nera, così sta bene su tutto???

...nn me piace nera.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
 
Ngxxx ovvero er gasse!
Torna in alto 
Pagina 14 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo
 Argomenti simili
-
» SIxxxx ovvero er sirver!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: La Leggenda di Re Asgarro :: Operazione Asgà facce sognà co a tennica der gasse!-
Vai verso: