Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SORIN nel cuore!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

SORIN nel cuore! Empty
MessaggioTitolo: SORIN nel cuore!   SORIN nel cuore! EmptyMar 01 Mar 2011, 20:52

Vabbè ... bel movimento con volumoni ... non fosse che per ora ha spazio "solo" per un 10% (2.10?) sarebbe da entrare ...
nel rischio scelgo qualcosa di possibilmente più esplosivo ... mio malincuore perchè non ho liquidità illimitata.
... altrimentei è forse la più facile che vedo adesso ...

SORIN nel cuore! Sorin10



Torna in alto Andare in basso
Cesarone80

Cesarone80


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.02.11

SORIN nel cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: SORIN nel cuore!   SORIN nel cuore! EmptyMer 02 Mar 2011, 01:32

...e anche questa me la tengo alla grande! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cesarone80

Cesarone80


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.02.11

SORIN nel cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: SORIN nel cuore!   SORIN nel cuore! EmptyGio 03 Mar 2011, 01:00

alè parliamo un attimo di target...
io spesso sbaglio e chiudo le posizioni troppo in fretta mangiandomi parte del gain... ed è un errore tanto sbagliato quanto quello di non stoppare i loss...

in base a cosa hai scelto 2.10?
Torna in alto Andare in basso
Alè1893

Alè1893


Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 22.02.11

SORIN nel cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: SORIN nel cuore!   SORIN nel cuore! EmptyGio 03 Mar 2011, 01:19

Cesarone80 ha scritto:
alè parliamo un attimo di target...
io spesso sbaglio e chiudo le posizioni troppo in fretta mangiandomi parte del gain... ed è un errore tanto sbagliato quanto quello di non stoppare i loss...

in base a cosa hai scelto 2.10?

Ciao, Cesaro' ... per ora come primo target mi sembra il più plausibile ma poi, col tempo, le cose si possono modificare.

Ad ora confermo 2.10 (forse qualcosina di più ma per tenersi con margine ragionevole) ... movimento almeno doppio rispetto a quello di pullback che lo ha generato che porta sulla parte alta del multicanale ... movimento tecnicamente ineccepibile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SORIN nel cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: SORIN nel cuore!   SORIN nel cuore! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SORIN nel cuore!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: Mercati di Cammellot :: Azioni Itagliane-
Vai verso: