Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SIxxxx ovvero er sirver!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

SIxxxx ovvero er sirver! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIxxxx ovvero er sirver!   SIxxxx ovvero er sirver! - Pagina 3 EmptyGio 24 Mar 2011, 20:49

..... study
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

SIxxxx ovvero er sirver! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIxxxx ovvero er sirver!   SIxxxx ovvero er sirver! - Pagina 3 EmptyGio 24 Mar 2011, 20:52

Comunque regazzi, sapete che Asgà non dice fregnacce.....e dunque, non mi esimerò manco stavorta...
Ebbene, dovete sapere che prima della kiusura io mi ho cacato addosso e ho venduto lo sciott silver in perdita di 40 euri...pe poi, dopo 10 minuti veder sixxxx passare da +2 a - 0,20.....è dura guagliò....Asgà ha certe intuizioni da fuoriclasse e ciò è fuori di dubbio alcuno.....mapperò....non capitalizza mai le idee!
Ma primma o poi devo fà er colapccio...sì mello sento......
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

SIxxxx ovvero er sirver! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SIxxxx ovvero er sirver!   SIxxxx ovvero er sirver! - Pagina 3 EmptyGio 24 Mar 2011, 20:53

Tanto, non devo fà er figo con nessuno quiddentro......qui è Cammellot!!!
Mica siamo come ai froci delli altri forume!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
 
SIxxxx ovvero er sirver!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ngxxx ovvero er gasse!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: La Leggenda di Re Asgarro :: Operazione Asgà facce sognà cor sciotta sciotta ar metallo prezioso silver!-
Vai verso: