Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! Empty
MessaggioTitolo: Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano!   Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! EmptyDom 06 Mar 2011, 11:22

Come da oggetto regà, volevo rendervi partecipi a tutti!
Dopo tre mesi di completa inattività se non per la partitella settimanale di carcetto, ebbene, io avevo smesso.
Ho ripreso 6 Kili nuoni, forse pure 7 in tre mesi e ciò per un trender nun va bbene.
Ma oggi la svolta, ricomincio a correre.
Credo che oggi partirò senza grosse pretese.
Mi farò una 20ina di minuti e poi mi berrò solo 3 bire anzichè 6 poichè il cambiamento deve esser graduale.
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano!   Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! EmptyDom 06 Mar 2011, 11:48

Vabene, messa la tutina e le scarpette si parte pe la grande avventura....ci aggiorniamo study
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano!   Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! EmptyDom 06 Mar 2011, 13:00

Ecco fatto: 3,5 Km alla prima uscita.
Nulla di chè ma pur sempre mejo de gnente.
Ma ora du carcoli son d'obbligo poichè noi famo sempre le cose scientificamente.
Partendo dal peso attuale di 81Kg e carcolando una Kcal per ogni Kg corporeo.....ogni Km percorso ho bruciato 81 Kcal! Dnque questa uscita ha consumatocirca 300 Kcal.
Bene, considerando che la birra ha 34 Kcal ogn 100 ml....considerando che na biretta da 33 ne contiene circa 100.....oggi 3 birette nun me fanno ingrassà!!! study
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano!   Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! EmptyDom 06 Mar 2011, 13:12

Magari un giorno mi porto appresso la makina diggitale e giro un video di una mia classica uscita di running e poi ve la sbatto qui sopra! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ignatius

Ignatius


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 57
Località : Italia

Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano!   Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! EmptyGio 10 Mar 2011, 02:51

Asgarro ha scritto:
Magari un giorno mi porto appresso la makina diggitale e giro un video di una mia classica uscita di running e poi ve la sbatto qui sopra! lol!

Credo che ci verrà il mal di mare, a meno che tu non faccia pattinaggio. scratch
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano!   Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! EmptyGio 10 Mar 2011, 21:39

Ignatius ha scritto:


Credo che ci verrà il mal di mare, a meno che tu non faccia pattinaggio. scratch

Uhahhahaha Ignà, effettivamente hai ragione..non si può far...che sfiga!
Torna in alto Andare in basso
Ignatius

Ignatius


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 57
Località : Italia

Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano!   Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! EmptyMar 22 Mar 2011, 13:28

A me vien voglia di andare al lavoro in bici. Però Milano può essere fatale (ci son poche piste ciclabili).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano!   Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi ricomincio a correre guagliò e ad alimentarmi sano!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: Sala giochi dei Cavalieri di Cammellot :: Sport e dieta del trender professionista-
Vai verso: