Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 io nun so.........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
le grand gaspar

le grand gaspar


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 113
Località : tripoli

io nun so......... Empty
MessaggioTitolo: io nun so.........   io nun so......... EmptyDom 06 Mar 2011, 10:52

...........se po' esse questa la sezzzione giusta.....però me so permesso de fa avvicinà a camelot una damigella........amica mia da tanto tempo.........io lo so che voi site dei maschilisti sfrenati e pig ancora de +.......ma questa cià tutte le doti pe esse addentrata nella cerchia ristretta della nostra amata camelot.....questa a buon bisogno sa esse donna e sa esse guerriero.......e degna....... I love you I love you I love you cherry cherry cherry cheers cheers cheers benvenuta What a Face
Torna in alto Andare in basso
moana

moana


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.03.11

io nun so......... Empty
MessaggioTitolo: Re: io nun so.........   io nun so......... EmptyDom 06 Mar 2011, 11:00

le grand gaspar ha scritto:
...........se po' esse questa la sezzzione giusta.....però me so permesso de fa avvicinà a camelot una damigella........amica mia da tanto tempo.........io lo so che voi site dei maschilisti sfrenati e pig ancora de +.......ma questa cià tutte le doti pe esse addentrata nella cerchia ristretta della nostra amata camelot.....questa a buon bisogno sa esse donna e sa esse guerriero.......e degna....... I love you I love you I love you cherry cherry cherry cheers cheers cheers benvenuta What a Face


Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
le grand gaspar

le grand gaspar


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 113
Località : tripoli

io nun so......... Empty
MessaggioTitolo: Re: io nun so.........   io nun so......... EmptyDom 06 Mar 2011, 11:04

moana ha scritto:



Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool lol! lol! lol! lol!
capirai mo co tutte ste faccine come te diverti alien alien alien affraid affraid affraid geek geek geek Very Happy
Torna in alto Andare in basso
moana

moana


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.03.11

io nun so......... Empty
MessaggioTitolo: Re: io nun so.........   io nun so......... EmptyDom 06 Mar 2011, 11:16

le grand gaspar ha scritto:
capirai mo co tutte ste faccine come te diverti alien alien alien affraid affraid affraid geek geek geek Very Happy


rabbit rabbit tongue tongue tongue tongue Arrow Idea cherry cherry cherry cherry cherry king king farao farao afro afro afro flower flower flower elephant study scratch Basketball monkey pig pig pig pig pig pig Exclamation Exclamation Exclamation Razz Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil clown clown cyclops @ @ No No No I love you I love you I love you cherry cherry cherry cherry cherry albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino l'ultimo è ivan72
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

io nun so......... Empty
MessaggioTitolo: Re: io nun so.........   io nun so......... EmptyDom 06 Mar 2011, 11:28

Moana, ciao, benvenuta in questo maggico forume, raccontaci un pioco di tè dai study
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

io nun so......... Empty
MessaggioTitolo: Re: io nun so.........   io nun so......... EmptyDom 06 Mar 2011, 11:29

le grand gaspar ha scritto:
...........se po' esse questa la sezzzione giusta.....però me so permesso de fa avvicinà a camelot una damigella........amica mia da tanto tempo.........io lo so che voi site dei maschilisti sfrenati e pig ancora de +.......ma questa cià tutte le doti pe esse addentrata nella cerchia ristretta della nostra amata camelot.....questa a buon bisogno sa esse donna e sa esse guerriero.......e degna....... I love you I love you I love you cherry cherry cherry cheers cheers cheers benvenuta What a Face
Ottimo, bravissimo cavagliere!
Conquisteremo il cu.....ore della pur...pulzella!
Torna in alto Andare in basso
Ignatius

Ignatius


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 57
Località : Italia

io nun so......... Empty
MessaggioTitolo: Re: io nun so.........   io nun so......... EmptyGio 10 Mar 2011, 02:53

Mi ricordo che da giovane andai in Val di Fassa, in Trentino Alto Adige (o SudTirol), e trovai afrodisiaco l'esistenza di un paese che si chiamava Moena di Fassa.

Ho vinto qualche cosa?






PS Ciao Moana.
Torna in alto Andare in basso
moana

moana


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.03.11

io nun so......... Empty
MessaggioTitolo: Re: io nun so.........   io nun so......... EmptySab 19 Mar 2011, 18:16

Ignatius ha scritto:
Mi ricordo che da giovane andai in Val di Fassa, in Trentino Alto Adige (o SudTirol), e trovai afrodisiaco l'esistenza di un paese che si chiamava Moena di Fassa.

Ho vinto qualche cosa?






PS Ciao Moana.

un calcio in culo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io nun so......... Empty
MessaggioTitolo: Re: io nun so.........   io nun so......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io nun so.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: Sala giochi dei Cavalieri di Cammellot :: La PATATA dei cavalieri della Tavola Rotonda-
Vai verso: