Asgarrofinanzaonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asgarrofinanzaonline

Il forum di tutta la borsa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ngxxx ovvero er gasse!

Andare in basso 
+3
Alè1893
Welf@re
Asgarro
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28
AutoreMessaggio
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyMer 23 Mar 2011, 18:23

Vabbuò, uscito da o sciotgasse co 5 euri de gain Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyMer 23 Mar 2011, 18:24

Starei quasi quasi in procinto pe incremmentà er wet...mapperò forse aspetto....
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyMer 23 Mar 2011, 22:12

Asgarro ha scritto:
Starei quasi quasi in procinto pe incremmentà er wet...mapperò forse aspetto....

...io sur wheat ero in acquisto a 2,85.....ma nn mi ha eseguito..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
sur Gaz attendo sviluppi.....ho alleggerito troppo presto giovedì scorso con futures intorno a 4,10..... affraid affraid affraid
....sono ancora bello carico xò.....ma ho bisogno ke superi 0,30..... Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
frisby




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 10:59

Gasse in gain del 10% su 56.000 pezzi dell'ETF in leva... Sono indeciso se alleggerire, chiudere o attendere...

Vedrò! bom
Torna in alto Andare in basso
frisby




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 13:23

Ho deciso che tengo... sui max dell'anno comincio a pensare il da farsi (0,39 euro) Cool

Per ora siamo a +13... facesse come l'argento... maremma diavola Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 16:54

Snga sta a diventà interessante...comunque lascio lo sciott sur gasse....è stato breve ma intenso....me vado a sciottà quarche cosa de più arto
Torna in alto Andare in basso
frisby




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 19:39

Gas: quotazioni tornano a scendere dopo i dati sulle scorte

Finanzaonline.com - 24.3.11/17:29

I
dati sulle scorte spingono al ribasso le quotazioni del gas. Dopo aver
toccato un massimo di seduta a 4,399 dollari per milione di Btu, in
questo momento il gas naturale quota 4,239 dollari, mettendo a segno un
calo del 2,3%. L´inversione di tendenza si è avuta dopo che la
statunitense Energy Information Administration (EIA) ha annunciato i
dati sulle scorte settimanali. La scorsa settimana gli stock sono scesi
di 6 miliardi di piedi cubici, all´estremo inferiore del range 6-9
miliardi pronosticato alla vigilia dagli analisti.
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 21:12

frisby ha scritto:
Gas: quotazioni tornano a scendere dopo i dati sulle scorte

Finanzaonline.com - 24.3.11/17:29

I
dati sulle scorte spingono al ribasso le quotazioni del gas. Dopo aver
toccato un massimo di seduta a 4,399 dollari per milione di Btu, in
questo momento il gas naturale quota 4,239 dollari, mettendo a segno un
calo del 2,3%. L´inversione di tendenza si è avuta dopo che la
statunitense Energy Information Administration (EIA) ha annunciato i
dati sulle scorte settimanali. La scorsa settimana gli stock sono scesi
di 6 miliardi di piedi cubici, all´estremo inferiore del range 6-9
miliardi pronosticato alla vigilia dagli analisti.

Vorà dì, che da adesso torno a guaddallo in ottica longhe drunken study
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 21:13

Kissà che dice quer ciesso de cismax....
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 21:15

Comunque io sono stufo ....sono proprio stufo....ormai sò tre anni de borza e qui me pare che faccio come ai ganberi......inzomma.....dopo tre anni io credo che merito di fare il colpaccio!
Cioè....parole parole parole...ma qui me mancheno li gain seri!!!!!
Se alla prossima operazione non mi faccio 7000 euri di gain...io smetto per sempre!!
Torna in alto Andare in basso
frisby




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 21:21

Ci vole caRma... con la ere maiuscola!

Ora sto longando FTSE e DAX, ovviamente in leva, dopo la cignata che ho preso cor DAX quando ho chiuso in loss a 6900 la posizione aperta a 7100...

Per ora il riaccumulo iniziato in area 6550 (circa) sta andando bene, se però cambia trend di medio son cazzi...

Benino EEMS ed in recupero il Platino... Fanculo a quando ho venduto l'argento per la seconda vorta!!!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 21:29

frisby ha scritto:
Ci vole caRma... con la ere maiuscola!

Ora sto longando FTSE e DAX, ovviamente in leva, dopo la cignata che ho preso cor DAX quando ho chiuso in loss a 6900 la posizione aperta a 7100...

Per ora il riaccumulo iniziato in area 6550 (circa) sta andando bene, se però cambia trend di medio son cazzi...

Benino EEMS ed in recupero il Platino... Fanculo a quando ho venduto l'argento per la seconda vorta!!!
Caro amico...ti dico il vero...davvero, inizio propio a rompermi i collioni....io non capisco questo: entro con 1000 o dumila euri e sono infallibbile....poi prendo coraggio e mi dico...fangollo, adesso faccio er colpaccio co 20000 e perdo tutto il guadagnio....insomma....ornmai non sono tre giorni, ma bensì tre anni che opero.
Tre anni in cui ho portato qualità estrema in ogni dove....qualità estrema che tutti mi hanno bannato...eppure io credo di esser stato uno dei più qualitativi di tutto il mondo!
Mapperò non ci guadagnio mai un gazzo!
O meglio, guadagnio con mille euri e poi ci perdo con 10000!
Inzomma....non sò proprio ...propio non sò....certo la calma....ma io le ho provate tutte e dico tutte!!!!!
Ho investito in momenti che meglio non ne puoi trovare per investì....ho tradato intradday.....trado le ideee...trado si posizione.......ma sopo tre anni stò sotto di 7000 euri...forse 6500 a conti fatti....insomma....tre anni per tutto ciò????
Non è cosa....qui ci vuole una operazione...e dico una operazione risolutiva...altrimenti...fuffa!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 21:31

Quando sarà ora metterò tutto il capitale su una azioncina così sottile...ma così sottile che come minimo o mi faccio il + 50 o il meno 50!!!
n entranbi i casi ne sarà valsa la pena!
Torna in alto Andare in basso
frisby




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 22:02

si, quello che dici è un classico... si gaina con poco e ci si rimangia col malloppo! Strana la vita, eh?!

Io son 2 anni che bene o male la svarco, ma a volte mi domando se lo stress accumulato non sia troppo eccessivo... Anche lo scorso anno mi bruciai subito 4000 euro fra finmeccanica e titoletti vari, poi grazie ad arena, tods e soprattutto coin chiusi l'hanno con un discreto gain. Infatti quest'anno di azioni tengo solo ciabatte, vedi EEMS, che però penso nel medio / lungo abbia dei margini.

Da inizio anno sono in loss, cercherò di recuperare, poi deciderò se veramente ne vale la pena o se, invece, è meglio stare 2 ore in più all'aria aperta o in palestra...

jocolor
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 22:10

frisby ha scritto:
si, quello che dici è un classico... si gaina con poco e ci si rimangia col malloppo! Strana la vita, eh?!

Io son 2 anni che bene o male la svarco, ma a volte mi domando se lo stress accumulato non sia troppo eccessivo... Anche lo scorso anno mi bruciai subito 4000 euro fra finmeccanica e titoletti vari, poi grazie ad arena, tods e soprattutto coin chiusi l'hanno con un discreto gain. Infatti quest'anno di azioni tengo solo ciabatte, vedi EEMS, che però penso nel medio / lungo abbia dei margini.

Da inizio anno sono in loss, cercherò di recuperare, poi deciderò se veramente ne vale la pena e se, invece, è meglio stare 2 ore in più all'aria aperta o in palestra...

jocolor
Stare all'aria aperta è sempre meglio...mapperò si potrebbe fare tutto....è il nostro cervello che non funziona bene quando ci impalliamo al pc a seguì tic per tic su sti grafichi intradday der cazzo!!!
Eppure lo facciamo ugualmente!
Porca la puttana porca....eppure una vocina mi dice...Asgà....non pui mollà...Asgà....ti farai rikko!
maledetta vocie der cazzoooooooooooooooo!!!!
A prossima operazione....o vinco come si deve oppure ci taglio le corde vocali!!!!
Devo trovà n'occasione che capita na sola vorta nella vita...un titoletto dimenticato dal mondo e da DDio...di quelli che una candella all'insù vale un 30%!
Sì, devo farlo...e lo farò con tutto il capitale!
Sì, dopo tre anni io sento che lo devo fare regà....no...non cercate di fermarmi....è scritto!!!
Sia quello che sia!
Non dico che lo devo fare domani....ma quando sarà io lo farò!
Cosicchè io saprò se il destino cuole che io continui o se devo smetter per sempre!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 22:35

Questo io proprio non lo soffro ...io credo che nella vita reale a questo gli userei propio violenza fisica...e lo farei con soddisfazione...non sò perchè ma giuro che gli fikkerei un palo nel kulo!!!!
Questo qui è sempre dalla parte giusta e dio solo sà come fà!
Mapperò lo dice sempre dopo sto frocio!!!!!

Ciesmax ha detto
signori, uscito con una buona quota (circa 50%) del leva...in grande loss (ma meno di due settimane fa Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Biggrin)
basta!
si ricompra (forse) più in basso
se si sale ho l'altra metà
buona serata

Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 22:36

Questo è sciemo forte!
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyGio 24 Mar 2011, 22:37

Solo ieri er gasse per lui era oro
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyLun 11 Apr 2011, 15:29

Eì ora di longare...a ste condizioni sul 5 ore entro a prescindere con pokino poichè potrebbe anche esser una finta....ma io dumila a 0,2335 ce l'ho messi.

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Scherm15
Torna in alto Andare in basso
Asgarro

Asgarro


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyLun 11 Apr 2011, 15:30

Il paradosso è che co dumila euri stò già quasi a più due in 30 minuti....su kerself che ci ho messo 11000 euri sto nel limbo da du setimane!
Torna in alto Andare in basso
Welf@re

Welf@re


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 21.02.11

Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ngxxx ovvero er gasse!   Ngxxx ovvero er gasse! - Pagina 28 EmptyMar 12 Apr 2011, 20:46

Asgarro ha scritto:
Il paradosso è che co dumila euri stò già quasi a più due in 30 minuti....su kerself che ci ho messo 11000 euri sto nel limbo da du setimane!

....il Gaz è sempre 'na ciofeca..... santa santa santa santa
ma Kerself pure nn skerza..... pig pig pig pig pig
......tutto a posto caro????? cat cat cat
Torna in alto Andare in basso
 
Ngxxx ovvero er gasse!
Torna in alto 
Pagina 28 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28
 Argomenti simili
-
» SIxxxx ovvero er sirver!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Asgarrofinanzaonline :: La Leggenda di Re Asgarro :: Operazione Asgà facce sognà co a tennica der gasse!-
Vai verso: